Cambiare Sky pack

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno a tutti!!!
Vista la mancanza dell'esistenza di un ticket Cinema starei pensando a passare dal mio attuale abbonamento Intrattenimento+Bambini+Sport ad un eventuale Intrattenimento+Bambini+Cinema al quale aggiungerò poi il ticket Sport (ho quello Calcio e Serie B già attivo).
Quando andrebbe a decorrere questo cambiamento?

se il ticket lo aggiungi subito dovrebbe configurarsi come una specie di upgrade e quindi potrebbero fartelo passare subito...

gilbedf ha scritto:
se il ticket lo aggiungi subito dovrebbe configurarsi come una specie di upgrade e quindi potrebbero fartelo passare subito...
Grazie per la risposta!!! ;)
Più tardi provo a contattarli e sento che mi dicono.
Certo che se ci fosse questo benedetto ticket Cinema sarei a posto (ma purtroppo online e tramite call center non esiste).
Perchè aggiungere il pack Cinema mi comporterebbe pure l'aggiunta di un ulteriore Channel pack e sarebbero 18 euro in più al mese ed onestamente mi scoccia.

anr83ra ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!
Vista la mancanza dell'esistenza di un ticket Cinema starei pensando a passare dal mio attuale abbonamento Intrattenimento+Bambini+Sport ad un eventuale Intrattenimento+Bambini+Cinema al quale aggiungerò poi il ticket Sport (ho quello Calcio e Serie B già attivo).
Quando andrebbe a decorrere questo cambiamento?

il cambiamento di pack...è immediato...

ANR83RA. Quando hai fatto fammi sapere che io sono nella tua stessa situazione e stavo pensando di fare la stessa cosa

Raga, ma in qualsiasi momento durante l'abbonamento si possono cambiare i gli skypack? io attualmento ho Sport+calcio e vorrei passare a Cinema+Calcio, è possibile farlo? Per quante volte nel corso del contratto?

Ho chiamato or ora per portare il mio abbonamento da:
INTRATTENIMENTO+BAMBINI+SPORT
ad
INTRATTENIMENTO+BAMBINI+CINEMA
con in aggiunta il TICKET CHAMPIONS LEAGUE sino a maggio a 99 €.

Non è riuscito a farmelo subito poichè l'operatrice mi ha riferito che i sistemi sono molto lenti, ma ha detto che provvedeva subito e mi sarebbe avvenuto il cambiamento di abbonamento a breve.
Speriamo ;)

EDIT: E' stata di parola. Vedo già tutto. ;) E nei dati contrattuali è comparso "up - ticket ch. league 99¬".

Scusate la domanda un po' fuori tema ma vorrei chiedervi una piccola curiosità e non vorrei aprire una discussione apposita. Quando attivate un ticket compare espressamente la dicitura del ticket attivo nel fai da te? Chiedo perché se invece si compra un evento a pacchetto (tipo la Serie B per dire) tramite Primafila non compare niente, che questo tipo di acquisti non sia considerato tecnicamente un ticket vero e proprio ma un semplice evento comprato in pay per view quindi?

Gpp ha scritto:
Scusate la domanda un po' fuori tema ma vorrei chiedervi una piccola curiosità e non vorrei aprire una discussione apposita. Quando attivate un ticket compare espressamente la dicitura del ticket attivo nel fai da te? Chiedo perché se invece si compra un evento a pacchetto (tipo la Serie B per dire) tramite Primafila non compare niente, che questo tipo di acquisti non sia considerato tecnicamente un ticket vero e proprio ma un semplice evento comprato in pay per view quindi?
Non ho mai comprato tramite primafila quindi non ti so rispondere, ma quando ho comprato tramite il fai da te il ticket Serie B è comparsa la dicitura nei dati contrattuali, lo stesso quando ho aggiunto il ticket Serie A e quello Champions League tramite il call center.

anr83ra ha scritto:
Non ho mai comprato tramite primafila quindi non ti so rispondere, ma quando ho comprato tramite il fai da te il ticket Serie B è comparsa la dicitura nei dati contrattuali, lo stesso quando ho aggiunto il ticket Serie A e quello Champions League tramite il call center.

Confermo ;)

giorgio9000 ha scritto:
Raga, ma in qualsiasi momento durante l'abbonamento si possono cambiare i gli skypack? io attualmento ho Sport+calcio e vorrei passare a Cinema+Calcio, è possibile farlo? Per quante volte nel corso del contratto?

chiesto una volta all'operatrice
non ci sono limiti

io ho cambiato da sport a cinema mantenendo anche gli sconti attivi e senza che si prolunghi il contratto

l'unica cosa è che non me l'hanno fatto subitissimo.. ci sono voluti 4-5 gg

Ah perfetto, qualsiasi ticket viene riportato sul Fai da te, mentre i pacchetti acquistati da Primafila non vengono riportati, quindi alla fine in quel caso non si può parlare di ticket vero e proprio.

Grazie per le risposte a questa mia piccola curiosità (e anche un pochino futile diciamo, lo ammetto :lol: ).

P.s. Ma acquistare un ticket fa guadagnare punti con Sky Star?

Io ho cercato di cambiare lo sky pack da sport a cinema sul fai da te, ma mi chiede di scegliere almeno 4 generi...attualmente ne ho 3, perchè?????:crybaby2:

kingjackson ha scritto:
Io ho cercato di cambiare lo sky pack da sport a cinema sul fai da te, ma mi chiede di scegliere almeno 4 generi...attualmente ne ho 3, perchè?????:crybaby2:

fallo con una mail al contatta sky oppure chiamando

Indietro
Alto Basso