Cambieranno i loghi alla RAI?

Dingo 67 ha scritto:
Con tutto il rispetto per chi ama i loghi colorati, va bene che la televisione Italiana ha una programmazione che fa cag... andare di corpo :badgrin: ma io vi chiedo: voi cosa guardate i programmi o i loghi???
Se il programma nn ti piace guardi il logo... :D :D :D
Scherzi a parte, un logo è un po' il biglietto da visita di un canale tv. Sinceramente, da piccolo preferivo l'elefantino di Elefante Tv, la R di Rete 4, il triangolo di Delta Tv ecc. alle scritte RAIUNO, RAIDUE, RAITRE (x la cronaca, nn so xké ma la scritta RAITRE nn mi piace proprio...).
Poi dipende dai loghi: la M verde di VideoMusic nn piaceva neanke a me, mentre mi piacevano i loghi bianchi di Canale 5 e Italia 1.
E poi, ora ke vedo in tv, noto qui a Bari ke solo Rete 4, Canale 5, Italia 1, Tele Norba, Tele Due, RTG Puglia e, in parte, Boing hanno il logo trasparente (oltre ai canali Premium Calcio). E ki ha la tv al Plasma ke fa? Nn guarda la Rai, La7 e tutti gli altri canali? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso