Cambio 5100 consiglio?

teno

Digital-Forum New User
Clarke tech acquistato!grazie mille del consiglio!!

Ciao a tutti!innanzitutto devo proprio dire che questo forum e la gente che ci bazzica...sono una figata!:D
Allora, mi sto appassionando sempre di piu' a questo magico mondo ma..di strada ne devo fare ancora tanta..:icon_wink:, tenetelo presente quando mi risponderete..:eusa_shifty:
Al momento possiedo un buon vecchio 5100 e ho appena acquistato una cam matrix, credo sia venuto il momento di sostituirlo:crybaby2:
Pensavo al successivo step al 5400 visto che hummy ormai ho un po' di dimestichezza..
Cosa mi consigliate come possibili alternative, considerando anche un possibile tradimento di marchio?:5eek:

Ultima modifica:
Smanettamento estremo con linux (ma non alla portata di tutti): Dreambox 7020

Un buon decoder decisamente alla portata di tutti che sicuramente non mancherà di darti grandi soddisfazioni: Clarke Tech 2100.

A te la scelta :D

Quoto assolutamente l'amico stardust...e aggiungo anche il DM 500 S,non lo possiedo ma leggo tante cose carine,ovviamente in relazione al prezzo.:icon_wink:

Grazie mille per le risposte!:D
Il cteck 2100 e' un'equivalente + o meno dello hummy 5400?:icon_redface:
Il dream lo scarto perche' non mi sento ancora pronto, almeno da quello che ho letto e'..ehm:eusa_think: molto piu' completo..:icon_wink: ...ma per essere agli inizi credo mi basti meno...prima di fare danni...ho visto che il cteck ha solo una cam, serve averne due come su hummy? e poi per il qteck si trovano dei bei gichini per passare il tempo come per hummy?:eusa_whistle:
Grazie ancora

PALOMA20 ha scritto:
Si, si...ci si può giocare...vediamo però di non andare oltre, OK ?

Ciao.

OK! grazie per la risposta inequivocabile:D

Ho acquistato un ctech 2100
Grazie a tutti coloro che mi hanno consigliato..quando l'ho visto ho avuto un po' di perplessita' ma ora che l'ho messo in funzione...sono in paradiso:icon_wink: :D :D

Devo ammettere che sono restato stupito..e che senza questo forum e i vostri consigli..sicuramente non lo avrei mai acquistato:eusa_wall:

GRAZIE!!:eusa_clap: :eusa_clap:

Indietro
Alto Basso