inot81
Digital-Forum Senior Master
Sai magari il cameriere è poco interessato a fare pubblicità al ristorante dove lavora...ma il titolare di un negozio secondo me dovrebbe essere più disponibile con i clienti...tanto alla fine mandare in sostituzione una scheda a loro non gli costa nulla e ci guadagnano pure...se dopo una settimana mi presentano la stessa scheda è maleducazione oltre a essere indice di non rispetto per i propri clienti.liebherr ha scritto:pensa che un tipo che conosco e che è veramente uno spasso quando racconta certi accadimenti orbene mi ha raccontato che una volta è andato in un ristorante..gli hanno portato un primo piatto..lui inizia a mangiare ma si accorge che c'era una mosca......allora chiama il camerire di questa osteria evidentemente alla buona e gli fà notare la cosa e questo cerca di minimizzare ma comunque dice che gli cambia il piatto
Prende porta via ma dopo poco ritorna...ecco un altro piatto però questo che anche lui è avvezzo alle furbate aveva fatto un segno sotto con un pennarello e quando ha capito che gli avevano riportato lo stesso piatto ripulito dalla sgradevole sorpresa ha guardato sotto e lo ha detto al solito cameriere che ha cercato di dire che non era vero ma lui gli ha fatto vedere il segno sotto al piatto e gli ha detto vedi questo l'ho fatto io perchè immaginavo che mi avreste riportato questo....come lo racconta lui però è tutta da ridere
Poi questo è solo un mio pensiero......vi terrò aggiornati, oggi li richiamo!