GobboFinchèCampo
Digital-Forum Senior Master
Vorrei capire come mai sull'intero mux dove è presente Premium Calcio, non è possibile accedere al cambio di audio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
magari semplicemente perchè in questo periodo viene trasmesso un solo flusso audio...vedrai che quando ricominceranno le partite saranno disponibili anche le tracce audio secondarieGobboFinchèCampo ha scritto:Vorrei capire come mai sull'intero mux dove è presente Premium Calcio, non è possibile accedere al cambio di audio
Si ma è strano, poichè trasmettendo le repliche ci dovrebbe essere sempre la possibilità di cambiare audio con l'opzione tifoso e poi è assente anche negli altri canali come comedy e disneyW LECCE & INTER ha scritto:magari semplicemente perchè in questo periodo viene trasmesso un solo flusso audio...vedrai che quando ricominceranno le partite saranno disponibili anche le tracce audio secondarie![]()
Ma davero!! Quellì"uomo", se si può definire tale, è un vero incubo.. ma perchè non lo lincenziano, che è meglio?..imopen ha scritto:sarebe ora l'aggiungessero su Calcio HD... che quando c'è Longhi mi viene l'orticaria![]()
Fabio_78 ha scritto:Per l'opzione commentatore tifoso io vedrei (nonostante non sia simpatizzante per la compagine Arcoriana) bene Crudeli al posto di Pellegatti o magari al suo fianco..chessò.
Nonostante io non sia rossonero adoro quest'individuomentre Pellegatti a tratti è troppo noioso....
idem con Piccininiimopen ha scritto:sarebe ora l'aggiungessero su Calcio HD... che quando c'è Longhi mi viene l'orticaria![]()
scusa che vorresti dire? .-.pinturik ha scritto:idem con Piccinini
Piccinini - Pardo - Foroni - Compagnoni - Caressa ti fanno vivere in modo entusiasmante le partite e rendono anche un insignificante Cittadella-Grosseto in uno spettacolo da vivere in 90 minuti...CHE VOCI!peppee96 ha scritto:scusa che vorresti dire? .-.
Piccinini è il miglior commentatore italiano
Comunque io su PC ho due tipi di audio, non più tre... magari lo rimettono con l'inizio del campionato