Cambio audio Premium calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GobboFinchèCampo

Digital-Forum Senior Master
Vorrei capire come mai sull'intero mux dove è presente Premium Calcio, non è possibile accedere al cambio di audio

GobboFinchèCampo ha scritto:
Vorrei capire come mai sull'intero mux dove è presente Premium Calcio, non è possibile accedere al cambio di audio
magari semplicemente perchè in questo periodo viene trasmesso un solo flusso audio...vedrai che quando ricominceranno le partite saranno disponibili anche le tracce audio secondarie ;)

sarebe ora l'aggiungessero su Calcio HD... che quando c'è Longhi mi viene l'orticaria :mad:

W LECCE & INTER ha scritto:
magari semplicemente perchè in questo periodo viene trasmesso un solo flusso audio...vedrai che quando ricominceranno le partite saranno disponibili anche le tracce audio secondarie ;)
Si ma è strano, poichè trasmettendo le repliche ci dovrebbe essere sempre la possibilità di cambiare audio con l'opzione tifoso e poi è assente anche negli altri canali come comedy e disney

Quoto in tutto il tuo pensiero.(ps. Complimenti per l'avatar) ;)
Piccolo O.T.
Per l'opzione commentatore tifoso io vedrei (nonostante non sia simpatizzante per la compagine Arcoriana) bene Crudeli al posto di Pellegatti o magari al suo fianco..chessò.
Nonostante io non sia rossonero adoro quest'individuo :D mentre Pellegatti a tratti è troppo noioso....

imopen ha scritto:
sarebe ora l'aggiungessero su Calcio HD... che quando c'è Longhi mi viene l'orticaria :mad:
Ma davero!! Quellì"uomo", se si può definire tale, è un vero incubo.. ma perchè non lo lincenziano, che è meglio?..

Fabio_78 ha scritto:
Per l'opzione commentatore tifoso io vedrei (nonostante non sia simpatizzante per la compagine Arcoriana) bene Crudeli al posto di Pellegatti o magari al suo fianco..chessò.
Nonostante io non sia rossonero adoro quest'individuo :D mentre Pellegatti a tratti è troppo noioso....

Io sono tifoso rossonero e sono d'accordissimo con te. Tra Pellegatti e la telecronaca premium preferisco quasi sempre la telecronaca premium.

pinturik ha scritto:
idem con Piccinini
scusa che vorresti dire? .-.
Piccinini è il miglior commentatore italiano ;)
Comunque io su PC ho due tipi di audio, non più tre... magari lo rimettono con l'inizio del campionato

peppee96 ha scritto:
scusa che vorresti dire? .-.
Piccinini è il miglior commentatore italiano ;)
Comunque io su PC ho due tipi di audio, non più tre... magari lo rimettono con l'inizio del campionato
Piccinini - Pardo - Foroni - Compagnoni - Caressa ti fanno vivere in modo entusiasmante le partite e rendono anche un insignificante Cittadella-Grosseto in uno spettacolo da vivere in 90 minuti...CHE VOCI! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso