Cambio automatico da secondo audio a primo audio

russofam

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
innanzitutto vi ringrazio perchè questo forum mi risolve tanti e tanti problemi,curiosità...
Vorrei chiedervi se capita anche a voi che durante le partite su Premium Calcio verso il 70° minuto ci sia un passaggio automatico del canale audio.Io ascolto le partite della Juve con la telecronaca tifoso e ad ogni partita mi succede questo.
La cosa strana è che dopo averlo ripassato all'audio tifoso,l'errore si ripete subito dopo.Quindi succede un paio di volte a partita.
Io mi scoccio a cambiare audio,e ormai già so che al 70° devo farlo.
Qualcuno mi può dare spiegazioni/soluzioni?Succede anche a voi?

Grazie mille a tutti

Si potrebbe risolvere se mettessero l'info del programma che duri tutto l'arco della partita, ad esempio dalle 20.25 alle 23.00

Qualcun'altro segnalava il tuo identico problema che comunque dovrebbe essere legato anche al decoder perchè io non l'ho mai riscontrato...

purtroppo neanche selezionando l'audio tifoso dall'interattività di premium risolve il problema..

Anche io avevo notato questo fastidioso problema e mi domandavo il perchè avvenisse puntualmente al 70° minuto...
Ho un I-Can 2000T, ma la cosa si verificava anche con il Worldsat DT-5200. Ricevo dal canale 67 di Valcava.

dttboy ha scritto:
Anche io avevo notato questo fastidioso problema e mi domandavo il perchè avvenisse puntualmente al 70° minuto...
Ho un I-Can 2000T, ma la cosa si verificava anche con il Worldsat DT-5200. Ricevo dal canale 67 di Valcava.

Confermo. Al 70° partono immancabilmente gli insulti a Mediaset e a Longhi/Piccinini che sostituiscono Bonino-Brosio

VIANELLO_85 ha scritto:
Si potrebbe risolvere se mettessero l'info del programma che duri tutto l'arco della partita, ad esempio dalle 20.25 alle 23.00

Il cambio di info (quello che serve per la disattivazione della PPV... tra l'altro inutile, considerato che se uno decide di guardarsi la partita dal 93° spendendo 6 euro sono affaracci suoi) avviene in automatico alle 16.30 (19.30 per gli anticipi delle 18 e 22.00 per le partite delle 20.30).

capita pure a me,
però quando il segnale va un po' per fatti suoi e salta cambia l'audio.

ERCOLINO ha scritto:
Ho segnalato il problema ;)

Grazie tante Ercolino;)
Speriamo che riescano a risolvere il problema.Nel frattempo ti chiedo se puoi lasciare in alto questo topic, in modo da aggiornarlo se hai ulteriori informazioni...così come noi utenti possiamo segnalare se il problema per noi è risolto o no.

PS: Ieri durante Juve-Milan c'è stato il solito cambio audio al solito minuto (il 70°)

Anche nell'anno nuovo...il problema persiste.
Ieri guardavo Juve - Siena e alle 16:30 c'è stato il cambio audio....:mad: :mad:
Ma possibile che non si possa risolvere?ancora nessuna novità??

Ieri sera ho comprato Roma - Milan ho impostato Schermo intero e l'audio del Romanista ad un quarto d'ora dalla fine è tornato sia il primo audio che il 16/9. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Il problema è stato segnalato, vedasi post precedenti.

Questo "problema" è generale, se capita ad una persona capita a tutti.

Indietro
Alto Basso