Cambio canali che non va con av sender

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ragazzi, sulla tv che ho nella camera da letto fino a poco tempo fa con l'humax e poi con il topfield riuscivo a vedere e ovviamente a cambiare canale. Ora con il dream riesco a vedere bene il canale proveniente dal salone, ma non posso cambiare il canale. Ho fatto una prova rimettendo l'humax che è stata positiva. Con il dream non và:sad:
C'è qualche settaggio da fare? Grazie:icon_wink:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Ragazzi, sulla tv che ho nella camera da letto fino a poco tempo fa con l'humax e poi con il topfield riuscivo a vedere e ovviamente a cambiare canale. Ora con il dream riesco a vedere bene il canale proveniente dal salone, ma non posso cambiare il canale. Ho fatto una prova rimettendo l'humax che è stata positiva. Con il dream non và:sad:
C'è qualche settaggio da fare? Grazie:icon_wink:
Pilucchetta
E sempre stato così con il dream?
Ciao

Beh si, da come l'ho messo, anche se non l'ho provato subito con l'avsender, non ha mai funzionato. All'inizio pensavo si fosse rotto il sensore del telecomando dell'apparecchietto, ma poi ho messo sotto l'humax e magicamente rifunziona. Quindi dipende dal dream. Ciao :icon_wink: Pilucchetta

Ai possessori di 7025 che hanno anche un ripetitore di segnale/telecomando, a voi funziona bene l'av sender?:eusa_think:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Ai possessori di 7025 che hanno anche un ripetitore di segnale/telecomando, a voi funziona bene l'av sender?:eusa_think:
Pilucchetta

A me funziona (solo ripetitore di telecomando) ma so per certo che alcuni modelli non funzionano..

P.S. Controlla di non avere nelle vicinanze lampadine del tipo a risparmio energetico... danno un fastidio esagerato ai sensori IR (solo dopo un pò che sono accese il telecomando del DB torna a funzionare (e con lui i ripetitori)).

Ciao

Ho una lampada a basso consumo, però quando accendo il decoder dalla camera da letto questa è spenta:eusa_think:
Quindi dai per certo che alcuni modelli di avsender non vanno con il 7025?
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Ho una lampada a basso consumo, però quando accendo il decoder dalla camera da letto questa è spenta:eusa_think:
Quindi dai per certo che alcuni modelli di avsender non vanno con il 7025?
Pilucchetta

Se è spenta non hai problemi, cmq per letto sui vari forum ci sono modelli di ripetitori di telecomando con cui i Dreambox non vanno (non ricordo quali). Io sono sono stato fortunato, sia il mio AVsender (abbandonato però da tempo, ora uso un modulatore RF) che il mio ripetitore IR funzionano.

Ciao

Non è che per caso qualcuno potrebbe publicare la lista di questi av sender compatibili/incompatibili con il 7025? In giro non ho trovato nulla:sad: Grazie
Pilucchetta

Gentilmente Eagle mi ha detto che il modello FLYCOM VIDEO SENDER col dreambox è stato testato e funziona perfettamente. Qualcun altro mi potrebbe dire quali modelli di av sender gli funzionano co sto decoder? Grazie;)
Pilucchetta

interessato alla discussione perche' ho il 7025 , ma ad un mio amico non va nemmeno su un 7000 con gemini a bordo

ciao

Indietro
Alto Basso