cambio casa ma non ho la...

bobilaika

Digital-Forum Senior Plus
ragazzi, sono un abbonato a sky (mysky)
cambio casa dove non ho parabola e impianto

cosa mi conviene fare (non vorrei spedere ...:crybaby2:

mah 1 impianto semplice parabola+lnb+staffa+cavi con 100 euro si fa... ammesso che fai tu il montaggio.

anche di meno...io alla villa lo feci così
Parabola in ferro
LNB 4 uscite
Cavo 30 m
Staffa
Prezzo totale 70 €

nikkisat ha scritto:
anche di meno...io alla villa lo feci così
Parabola in ferro
LNB 4 uscite
Cavo 30 m
Staffa
Prezzo totale 70 €

grazie ragazzi per le rispsote
ma Sky non riesce a farlo?

si volendo puoi chiedere a sky il trasferimento (se è una cosa permanente)

bobilaika ha scritto:
mi sono informato
sky effettua il trasloco alla cifra di 53 euro

salve, a settembre anche io cambio casa, attualmente ho sky hd base (3 pacchetti mondo)
vorrei contestualmente al trasferimento passere a mysky hd, aggiungere cinema e eliminare un pacchetto mondo, ho contattato sky e un operatore mi ha detto che dovrei pagare 53 di trasferimento e poi 79 per passare a myskyHD e che le 2 operazioni non si possono fare insieme.. è normale?

cosa mi consigliate? disdico e faccio un nuovo contratto? credo che se disdico ci spendo uguale perchè dovrei pagare 40 euro di sconti per le promozioni + 11 euro e qualcosa di costi operatore..

che dite?

Alessandro

gli sconti non li fanno pagare normalmente, fanno pagare solo i costi operatore...se disdici e ti riabboni adesso ci guadagni effettivamente perché il MySkyHD lo offrono senza costi, ma chi lo sa magari a settembre le cose cambiano...

io ho fatto il trasferimento dell'impianto con sky: ho pagato solo 53€
mi hanno fatto tutto il tecnico da capo senza smontare l'impianto precedente. ho un impianto mysky

Indietro
Alto Basso