Cambio cellulare

marinac

Digital-Forum Senior
sto pensando di cambiare il mio cellulare..
a sto punto ho chiesto in giro agli amici...
non volendo diventare una apple dipendente ho pensato ad altri palmari..
consigli ricevuti? in maggioranza opzione HTC in particolare il wildfire...
e voi cosa ne pensate?? parto con l'acquisto?

dipende da che funzioni vuoi che abbia e dal budget a disposizione....

beh, sicuramente un smartphone, che oltre ad essere un ottimo telefono abbia anche il wifi per la connessione ad internet. con touch screen, che abbia una fotocamera di almeno 5megapixel (oramai ce ne sono di potentissime per cellulari) con flash. e che abbia un buon design ovviamente!
Per il prezzo... mm.. per adesso guardo in giro.. poi deciderò! Intanto... se tu te ne intendi, ho trovato questo link mentre guardavo su internet... tu che ne pensi??

http://www.megamodo.com/201073139-htc-wildfire-experience-tutti-insieme-appassionatamente/

Grazieeee!!! ;)

quello che dici tu è questo:Htc Wildfire ed è molto carino, anche per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.....

invece se vuoi qualcosa a meno di 200euro ci sono questi modelli:
Lg Pathfinder
samsung Jet
Lg Arena
http://www.telefonino.net/LG-Electronics/Schede-Tecniche/n1781/LG-Electronics-GW620.html

poi, ci sono i nuovi modelli:
Sony Ericsson Xperia X10
Sony Ericsson Vivaz

e poi, un "signore" telefono:
Samsung Omnia HD, salendo un po' di prezzo.....

naturalmente, se mi dicessi la cifra soglia, potrei fare di meglio;)

ho guardato in giro i prezzi dell'htc e mi sembra accettabile per essere un nuovo cellulare... su internet ho trovato a circa 300 € (qualcosa in meno)...
ti risulta?
poi ho letto altre recensioni, non sembra male...

vuoi dire il wildfire?
si, è un cellulare dalle grandi caratteristiche e ad un prezzo abbordabile(299 è il prezzo di listino)....

se vuoi una valida alternativa c'è il Sony Ericsson Xperia X10 mini(è nel post di prima la recensione) ed è praticamente identico, come funzionalità, all'HTC.....

costa, però, circa una cinquantina di euro in meno ed è molto più piccolo e maneggevole...

c'è solo l'indecisione tra i due;)

Sisi mi riferifo al wildfire...
beh... adesso guardo un pò quello che mi consigli! :) :)
intanto... avete visto del concorso che ha aperto l'htc... sembra semplice partecipare... voi avete mai partecipato a questi tipo di concorsi??
poi dipende se avete fb... io praticamente ci vivo.. :icon_rolleyes: eheheh (ok.. lo so.. farei meglio a non dirlo.. ma oramai sono addicted!!! :eusa_wall: )
cmq ho letto che c'è da scrivere sul wall di htc italia cosa si vorrebbe fare se si avesse la possibilità di passare una giornata con tutti i propri amici facebook (tutti, quindi anche quelli sconosciuti)...
bien.. torno a leggere recensioni sugli smartphone! Sperando di fare l'acquisto migliore! :)

Cmq... ho riletto un pò i post...
adesso ci penso per bene e dopo l'estate mi butto nell'acquisto! :) :)
Intanto penso cosa vorrei fare con i miei amici se potessi averli tutti insime contemporaneamente per un giorno!! :) DELIRIO

Indietro
Alto Basso