Cambio centralino condominiale

Topone1968

Digital-Forum Senior
Secondo voi vale la pena cambiare un "vecchio" centralino a filtri attivi della helman (12 moduli) con il centralino digitale mitan aeq40 + amplificatore?
Preciso che sono a Reggiolo (segnali da tutte le parti), sono in un condominio che ha 50/60 prese.
---
Saluti

Dipende... se la larghezza di banda dei filtri Helman, ti consente la ricezione dei canali digitali... ma, con lo switch off, non corrisponderanno più le frequenze!
Comunque, se i segnali provengono da tante direzioni diverse, non puoi usare un centralino a larga banda. Valuta eventualmente un centralino programmabile...

wgator ha scritto:
Dipende... se la larghezza di banda dei filtri Helman, ti consente la ricezione dei canali digitali... ma, con lo switch off, non corrisponderanno più le frequenze!
Comunque, se i segnali provengono da tante direzioni diverse, non puoi usare un centralino a larga banda. Valuta eventualmente un centralino programmabile...
Ho fatto la spesa: ho preso il MITAN EAQ40 http://e-pages5.deltawt.it/Customers/Av1/Foto_300x300/MIAEQ40.jpg + ampli da 110 DBuV (devo alimentare circa 50 prese)
Spero di aver fatto l'acquisto giusto dato che il tutto mi è costato (solo) 300€
In rete costa 380 solo il centralino.
---
saluti

Indietro
Alto Basso