Cambio Channel Pack

nikkisat

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti,io vorrei cambiare il channel pack Intrattenimento con il C.P. Musica,avrei delle domande da porvi x effettuare la variazione:
1.Mi hanno detto che Intrattenimento è indispensabile,è vero?
2.Se tolgo Intrattenimento vedrò ancora La7,MTV,e altri?
3.Mi consigliate fare la variazione On-line o telefonicamente?
Vi ringrazio anticipatamente sperando che qualcuno si faccia vivo

1) puoi sostituire tranquillamente il pack Intrattenimento con quello Musica ma a mio modesto parere...il pack intrattenimento è indispensabile come contenuti...
2) Vedrai La 7 e credo anche MTV senza nessun problema. La 7 sicuro in quanto basta anche una card non abbonata.
3) La variazione del channel pack senza l'aggiunta di ulteriori pacchetti mi pare puoi farla solo telefonicamente, dal fai da te non so se è possibile modificare i channel packs senza aggiungerne di ulteriori.

nikkisat ha scritto:
salve a tutti,io vorrei cambiare il channel pack Intrattenimento con il C.P. Musica,avrei delle domande da porvi x effettuare la variazione:
1.Mi hanno detto che Intrattenimento è indispensabile,è vero?
2.Se tolgo Intrattenimento vedrò ancora La7,MTV,e altri?
3.Mi consigliate fare la variazione On-line o telefonicamente?
Vi ringrazio anticipatamente sperando che qualcuno si faccia vivo

1) no, non è indispensabile puoi toglierlo
2) si li vedi, li vedresti anche senza smartcard perchè sono canalì free, fuori dai pacchetti
3)io ho sempre fatto tramite contattaSky, nel giro di 2 giorni rispondono alla richiesta

antocond ha scritto:
2) si li vedi, li vedresti anche senza smartcard perchè sono canalì free, fuori dai pacchetti
Questo non è proprio giusto, perchè MTV non è free sul sat, e La7 neanche.
La7 la puoi vedere con scheda Sky inserita senza nessun abbonamento, MTV anche, comunque senza smart card non li vedi.
Ciao ;)

La7 e MTV non li vedi senza card, ma con la scheda anche senza abbonamento sì :) per cui la scheda devi tenerla :)

esatto, sui 100 vedrai i primi 8 canali nazionali, deejaytv e cielo che sono free e vedrai anche SkyTG24 con l'active

Ma al momento qual'è la formula minima di abbonamento?
Io sono rimasto al 2 pacchetti Mondo + news per 19.90 euro.

ZWOBOT ha scritto:
Ma al momento qual'è la formula minima di abbonamento?
Io sono rimasto al 2 pacchetti Mondo + news per 19.90 euro.

3 channel pack tra i 5 ( intrattenimento, news, documentari, bambini, musica) a 19,90.

Visto che siamo in tema,ho una domanda da porvi...
Io,fino a Giugno,possedevo l'abbonamento che comprendeva il pacchetto Mondo e il pacchetto Sport.Poi,mi è arrivata via mail l'offerta attraverso cui potevo avere Sky HD,la Sky Digital Key,tutte le partite dei Mondiali e Sky Cinema(questo fino al 31 Agosto) a 70 euro,mi sembra. Adesso,visto che mancano pochi giorni alla scadenza del pacchetto Cinema,mi è arrivata per posta una lettera dove Sky mi dice che posso tenermi ancora il pacchetto Cinema se tolgo dal mio abbonamento il Channel Pack che uso meno. Io starei pensando di togliere il Channel Pack Bambini e tenere Sky Cinema. Ma ho 2 domande:
1-quanto mi verrebbe a costare questa sostituzione...il costo mensile del mio abbonamento resterà lo stesso,o avrò da pagare qualcosina di più? Se si,quanto?2-Lo so che tolgo il Channel Pack Bambini,ma posso tenermi Disney Channel e Disney Channel +1?

Angel92 ha scritto:
Visto che siamo in tema,ho una domanda da porvi...
Io,fino a Giugno,possedevo l'abbonamento che comprendeva il pacchetto Mondo e il pacchetto Sport.Poi,mi è arrivata via mail l'offerta attraverso cui potevo avere Sky HD,la Sky Digital Key,tutte le partite dei Mondiali e Sky Cinema(questo fino al 31 Agosto) a 70 euro,mi sembra. Adesso,visto che mancano pochi giorni alla scadenza del pacchetto Cinema,mi è arrivata per posta una lettera dove Sky mi dice che posso tenermi ancora il pacchetto Cinema se tolgo dal mio abbonamento il Channel Pack che uso meno. Io starei pensando di togliere il Channel Pack Bambini e tenere Sky Cinema. Ma ho 2 domande:
1-quanto mi verrebbe a costare questa sostituzione...il costo mensile del mio abbonamento resterà lo stesso,o avrò da pagare qualcosina di più? Se si,quanto?2-Lo so che tolgo il Channel Pack Bambini,ma posso tenermi Disney Channel e Disney Channel +1?

il downgrade non costa nulla...e da quello che hai scritto sembra che tu non pagherai di più facendo il downgrade...per tenerti il cinema...però devi leggere bene cosa ti ha scritto sky

con mondo+ sport pagavi 43, togliendo 1 genere con sport e cinema pagheresti 52, togliendo 2 generi con sport e cinema pagheresti 47
Quindi se vuoi restare su quella cifra e vedere il cinema dovresti lasciare solo 3 generi (magari togli news e bambini) così paghi 47.

Se togli bambini disney channel non lo vedi

Vedo che il discorso è un po' complicato...

Comunque,se ho capito bene,se ora io togliessi il Channel Pack bambini e il Channel pack Musica,potrei prendere il genere Cinema e pagare 47 euro al mese(4 euro in più al mese,quindi).
Ricapitolando: Potrei avere Sky Mondo,Sky Sport e Sky Cinema meno i Channel Pack Musica e Bambini a 47 euro al mese;giusto?

Angel92 ha scritto:

Comunque,se ho capito bene,se ora io togliessi il Channel Pack bambini e il Channel pack Musica,potrei prendere il genere Cinema e pagare 47 euro al mese(4 euro in più al mese,quindi).
Ricapitolando: Potrei avere Sky Mondo,Sky Sport e Sky Cinema meno i Channel Pack Musica e Bambini a 47 euro al mese;giusto?

giusto...

io pago 47 euro (3 generi di mondo + 2 pacchetti)

Ok,allora provo a vedere se Sky mi conferma questo.

Comunque non so se valga la pena...alla fine sono ben 48 euro all'anno in più!:icon_rolleyes:

Angel92 ha scritto:

Si', ma questa e' solo una delle maniere di vedere le cose.

Un'altra e' che se togli comunque musica e bambini, ma non confermi il cinema, paghi 34 euro anziche' 47. Quindi a ben vedere il cinema lo pagheresti 13 euro al mese.

Non solo: sempre se non confermi il cinema, potresti eliminare anche, per esempio, il genere news perdendo solo una manciata di canali ma scendendo cosi' a 29 euro al mese. La differenza in questo modo sale a ben 18 euro al mese.

In effetti, il nuovo listino di sky ha abbattuto non poco i costi per chi si accontenta di un solo pacchetto, ma ha reso carissimo aggiungerne un secondo. Io ho sempre avuto solo lo sport, e ricordo i tempi in cui aggiungere il cinema mi sarebbe costato solo 7 euro....

Indietro
Alto Basso