Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cdm47 ha scritto:Ho un 2+1... se volessi cambiare un channel pack pago 5€ oppure è gratuito?
grazie

prova a chiedere il cambio telefonandoEnnon10 ha scritto:ho un abbonamento sport + intrattenimento + documentari e vorrei passare a cinema + intrattenimento + documentari. Però sul sito sky non riesco perchè non sembra essere possibile cambiare sport in cinema senza aggiungere un channel pack (ex. news). Avete riscontrato a nche voi questo problema?
in teoria sì visto che non mi è arrivata nessuna fattura onlinecdm47 ha scritto:Il cambio e' stato gratuito?
rvd_88 ha scritto:approfitto pure io,ho fatto un cambio online di channel pack da news a musica
i canali musicali mi sono stati attivati subito,ma quelli di news ne vedo ancora parecchi tipo tutti quelli di skytg24,skysport24 e i 2 sportitalia
mi sono stati oscurati solo i canali di news stranieri e quelli regionali tipo antenna 3 e telelombardia
è normale sta cosa o in fattura poi mi arriva la stangata? comunque sul sito mi danno il cambio fatto e infatti c'è scritto intrattenimento+musica e sport
Numero Uno ha scritto:Scusami se utilizzo lo stesso topic, ma ho una domanda simile alla tua.
In vista dell'aumento, io sono in scadenza in data 01/09/2011 (non posso disdire causa promo televisione) posso chiedere di togliere (un po' a malincuore) i documentari? Oppure anche in questo mi toccherebbe pagare i 10 euro?
rvd_88 ha scritto:approfitto pure io,ho fatto un cambio online di channel pack da news a musica
i canali musicali mi sono stati attivati subito,ma quelli di news ne vedo ancora parecchi tipo tutti quelli di skytg24,skysport24 e i 2 sportitalia
mi sono stati oscurati solo i canali di news stranieri e quelli regionali tipo antenna 3 e telelombardia
è normale sta cosa o in fattura poi mi arriva la stangata? comunque sul sito mi danno il cambio fatto e infatti c'è scritto intrattenimento+musica e sport