Cambio channel pack

• Creatore Discussione Creatore Discussione cdm47
  • Data di inizio Data di inizio

cdm47

Digital-Forum Senior Plus
Ho un 2+1... se volessi cambiare un channel pack pago 5€ oppure è gratuito?
grazie

La prima volta mi sembra sia gratis poi si pagheranno dieci euro come scritto nel nuovo listino... :)

Scusami se utilizzo lo stesso topic, ma ho una domanda simile alla tua. :D
In vista dell'aumento, io sono in scadenza in data 01/09/2011 (non posso disdire causa promo televisione) posso chiedere di togliere (un po' a malincuore) i documentari? Oppure anche in questo mi toccherebbe pagare i 10 euro?

cdm47 ha scritto:
Ho un 2+1... se volessi cambiare un channel pack pago 5€ oppure è gratuito?
grazie

vi confermo che è consentito un cambio channel pack all'anno gratutito,esperienza cambio channel pack effettuata oggi.

ho un abbonamento sport + intrattenimento + documentari e vorrei passare a cinema + intrattenimento + documentari. Però sul sito sky non riesco perchè non sembra essere possibile cambiare sport in cinema senza aggiungere un channel pack (ex. news). Avete riscontrato a nche voi questo problema?

quello che ho provato a fare è:
-effettuare il login
.andare nell'area fai da te
-andare in "arricchisci l'abbonamento"

a questo punto posso:
- cliccare su "Channel Pack/Sky Pack a listino" (ma se provo a selezionare cinema, mi obbliga a scegliere 3 channel pack per un totale di 34 euro)
- cambiare channel pack (non mi interessa)

:sad:

Ennon10 ha scritto:
ho un abbonamento sport + intrattenimento + documentari e vorrei passare a cinema + intrattenimento + documentari. Però sul sito sky non riesco perchè non sembra essere possibile cambiare sport in cinema senza aggiungere un channel pack (ex. news). Avete riscontrato a nche voi questo problema?
prova a chiedere il cambio telefonando

approfitto pure io,ho fatto un cambio online di channel pack da news a musica
i canali musicali mi sono stati attivati subito,ma quelli di news ne vedo ancora parecchi tipo tutti quelli di skytg24,skysport24 e i 2 sportitalia
mi sono stati oscurati solo i canali di news stranieri e quelli regionali tipo antenna 3 e telelombardia
è normale sta cosa o in fattura poi mi arriva la stangata? comunque sul sito mi danno il cambio fatto e infatti c'è scritto intrattenimento+musica e sport

cdm47 ha scritto:
Il cambio e' stato gratuito?
in teoria sì visto che non mi è arrivata nessuna fattura online
dici che è meglio chiamare l'assistenza?

rvd_88 ha scritto:
i canali musicali mi sono stati attivati subito,ma quelli di news ne vedo ancora parecchi tipo tutti quelli di skytg24,skysport24 e i 2 sportitalia
mi sono stati oscurati solo i canali di news stranieri e quelli regionali tipo antenna 3 e telelombardia
è normale sta cosa o in fattura poi mi arriva la stangata? comunque sul sito mi danno il cambio fatto e infatti c'è scritto intrattenimento+musica e sport

E' normale.
Skytg24 è disponibile per tutti gli abbonati così come Sportitalia, che peraltro trasmette anche sul dtt.
Vedi skysport24 perché sicuramente hai anche almeno uno tra il pack sport e il pack calcio.

Numero Uno ha scritto:
Scusami se utilizzo lo stesso topic, ma ho una domanda simile alla tua. :D
In vista dell'aumento, io sono in scadenza in data 01/09/2011 (non posso disdire causa promo televisione) posso chiedere di togliere (un po' a malincuore) i documentari? Oppure anche in questo mi toccherebbe pagare i 10 euro?

Se la richiesta la fai per la naturale scadenza del contratto non paghi nulla!

rvd_88 ha scritto:

E' tutto normalissimo, in quanto skytg24 e skymeteo24 sono visibili a tutti gli abbonati che hanno una smart card attiva, quindi li vedi pur non avendo le news. i canali sportitalia fanno parte del pacchetto sport, stesso motivo per cui vedi skysport24! tranquillo, nessuna stangata! :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso