Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tramite contattasky dal faidate, oppure chiamando il solito numero verde a pagamento del servizio clienti.
Molto probabilmente, visto il costo differente, verrà considerato un downgrade + aggiunta nuovo pacchetto, quindi dovresti perdere lo sconto protezione e pagare l'obolo degli 11 euro e spicci per la gestione della variazione.
Eh..lo so...ma aumentare di 10€ l'abbonamento un po' mi scoccia...non per le 10€ ma per principio, già sono cari da morire a Sky. Però mi sembra di non avere alternative almeno di non beccare qualche ticket calcio.Se è un pacchetto che comunque ti interessa il pack cinema tienilo e piuttosto trova una buona offerta per il pack calcio da aggiungere al tuo abbonamento, puoi facilmente trovare qualche offerta per pagarlo la metà (se non di meno) per un anno, sopratutto ora che rinizia la stagione calcistica sicuramente faranno nuove promozioni per far aggiungere il pacchetto calcio.. ovviamente opinione personale...![]()
era una battuta ironica, la prossima volta metterò delle faccine sorridenti per farlo capireScusa la pignoleria ma "numero verde a pagamento" è un ossimoro, e in ogni caso
...![]()
Si, a trovarlo...Si trova anche a 7.... o a 3,90....
era una battuta ironica, la prossima volta metterò delle faccine sorridenti per farlo capire![]()
Si trova anche a 7.... o a 3,90....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Appunto per questo chiedevo se alla fine dovessi disdire il pacchetto perderei lo sconto protezione. Adesso comunque sul mio fai da te c'è 9,90€.Appunto, leggo in giro sul forum pacchetti a prezzi stracciati per un anno, qualcosa troverai....
Appunto per questo chiedevo se alla fine dovessi disdire il pacchetto perderei lo sconto protezione. Adesso comunque sul mio fai da te c'è 9,90€.
Fatto adesso chiamando l'800900050. L'operatore gentilissimo ha provato a fare la simulazione di cambio da cinema a calcio per vedere se avrei perso gli sconti. Tutto ok. Sconti mantenuti e cambio fatto.