Cambio cinema->calcio

axelv

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, attualmente ho SkyTv+Famiglia+Cinema+HD (con sconto protezione).

Pensavo di disattivare il cinema e attivare calcio. Si può fare? Se si, come devo fare? Perderei lo sconto protezione?

tramite contattasky dal faidate, oppure chiamando il solito numero verde a pagamento del servizio clienti.
Molto probabilmente, visto il costo differente, verrà considerato un downgrade + aggiunta nuovo pacchetto, quindi dovresti perdere lo sconto protezione e pagare l'obolo degli 11 euro e spicci per la gestione della variazione.

tramite contattasky dal faidate, oppure chiamando il solito numero verde a pagamento del servizio clienti.
Molto probabilmente, visto il costo differente, verrà considerato un downgrade + aggiunta nuovo pacchetto, quindi dovresti perdere lo sconto protezione e pagare l'obolo degli 11 euro e spicci per la gestione della variazione.

Scusa la pignoleria ma "numero verde a pagamento" è un ossimoro, e in ogni caso non è un numero verde ma un numero di telefonia fissa (se parliamo del 02/7070).
Scusate l'o.t.

Se è un pacchetto che comunque ti interessa il pack cinema tienilo e piuttosto trova una buona offerta per il pack calcio da aggiungere al tuo abbonamento, puoi facilmente trovare qualche offerta per pagarlo la metà (se non di meno) per un anno, sopratutto ora che rinizia la stagione calcistica sicuramente faranno nuove promozioni per far aggiungere il pacchetto calcio.. ovviamente opinione personale... :)

Se è un pacchetto che comunque ti interessa il pack cinema tienilo e piuttosto trova una buona offerta per il pack calcio da aggiungere al tuo abbonamento, puoi facilmente trovare qualche offerta per pagarlo la metà (se non di meno) per un anno, sopratutto ora che rinizia la stagione calcistica sicuramente faranno nuove promozioni per far aggiungere il pacchetto calcio.. ovviamente opinione personale... :)
Eh..lo so...ma aumentare di 10€ l'abbonamento un po' mi scoccia...non per le 10€ ma per principio, già sono cari da morire a Sky. Però mi sembra di non avere alternative almeno di non beccare qualche ticket calcio.

Si trova anche a 7.... o a 3,90....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi è venuta in mente una cosa...ma se attivo una qualche promozione a tot € per un anno...quando poi disdirò calcio mi toglieranno lo sconto promozione?????

era una battuta ironica, la prossima volta metterò delle faccine sorridenti per farlo capire :D

Scusa, non volevo fare il maestrino... non avevo colto l'ironia evidentemente... :)

Si trova anche a 7.... o a 3,90....

Appunto, leggo in giro sul forum pacchetti a prezzi stracciati per un anno, qualcosa troverai....

Appunto, leggo in giro sul forum pacchetti a prezzi stracciati per un anno, qualcosa troverai....
Appunto per questo chiedevo se alla fine dovessi disdire il pacchetto perderei lo sconto protezione. Adesso comunque sul mio fai da te c'è 9,90€.

Appunto per questo chiedevo se alla fine dovessi disdire il pacchetto perderei lo sconto protezione. Adesso comunque sul mio fai da te c'è 9,90€.

Magari datti qualche giorno/settimana per vedere se ci saranno offerte migliori.... comunque quando attivai il pacchetto sport sul fai da te c'era a 10 € al mese per un anno, decisi di attivarlo chiamando e mi dissero che potevano attivarmelo a 7 invece che 14.. Magari provala una telefonata e vedi se ti offrono uno sconto maggiore....

Ok!
Però, chiedo di nuovo, se alla fine dell'anno disdico il calcio perdo lo sconto protezione? La cosa mi farebbe girare alquanto...

Se ho capito il meccanismo... Sì :(

Vedi nel thread dei ticket e chiedi lì, in prima pagina c'è qualche numero da chiamare o chiedi in chat, magari trovi qualche offerta una tantum di 4 mesi a € 29 se non trovi la promo a € 3,90/mese. Chiama anche il numero del Fai da te 02917171 e ascolta quali sono le offerte per te.

Fatto adesso chiamando l'800900050. L'operatore gentilissimo ha provato a fare la simulazione di cambio da cinema a calcio per vedere se avrei perso gli sconti. Tutto ok. Sconti mantenuti e cambio fatto.

ma è vero che nel cambio solo la prima volta è gratis le altre si pagano 10 euro?

Fatto adesso chiamando l'800900050. L'operatore gentilissimo ha provato a fare la simulazione di cambio da cinema a calcio per vedere se avrei perso gli sconti. Tutto ok. Sconti mantenuti e cambio fatto.

fatto lo stesso cambo a fine agosto e pure a me è stato garantito il mantenimento dello sconto protezione, anzi andrò a spendere un euro in meno visto che calcio costa 14€ e cinema 15€

Indietro
Alto Basso