Cambio Decoder con ultimo modello

frankmauro90

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
sono possessore di due modelli differenti di MySkyHD ed ho notato che il modello più recente risulta essere più rapido e reattivo nel cambio e nello scorrimento dei canali, oltre che nella gestione dei menù.
Inizialmente, pensavo che la differenza la facesse l'input del telecomando (anch'essi sono modelli differenti) ma, provando ad usare lo stesso telecomando, la differenza rimane.
I modelli dovrebbero essere: il "BSKYB DRX892i" (quello da 500gb) e il "Samsung DSB-P990N".
Per velocità e capienza del disco, quindi, mi converrebbe effettuare un cambio di decoder con un modello più aggiornato (come l'altro che già posseggo oppure l'ultimo con WiFi integrato che mi farebbe comodo).
E' possibile effettuare quest'aggiornamento senza che vi sia un guasto a giustificarlo?
Se si, quanto dovrebbe costarmi questo cambio?

Anche io avevo il Samsung P990V.

Non era guasto, ma a Giugno Scorso ho deciso di cambiarlo perche era lentissimo e si bloccava spesso.

Ho chiamato Sky e pagando 69 Euro mi hanno dato il BskyB 892i da 500GB.

Se vuoi il modello con WIFI mi pare che costa 99 Euro.

Prova a chiamare Sky e vedi cosa ti dicono.

Ciao.

Anche io avevo il Samsung P990V.

Non era guasto, ma a Giugno Scorso ho deciso di cambiarlo perche era lentissimo e si bloccava spesso.

Ho chiamato Sky e pagando 69 Euro mi hanno dato il BskyB 892i da 500GB.

Se vuoi il modello con WIFI mi pare che costa 99 Euro.

Prova a chiamare Sky e vedi cosa ti dicono.

Ciao.

Benissimo, grazie mille dell'informazione.

Ciao e buona giornata!

Ve lo hanno cambiato? Anche io volevo fare richiesta, ma solo che allo Sky Service, mi hanno detto che ridanno lo stesso identico modello. Voi avete pagato, ma rimane sempre e comunque di proprietà Sky, giusto?

Sì rimane sempre di Sky. Non è tanto normale ma a volte bisogna pagare 2 volte per avere un myskyhd decente.

Indietro
Alto Basso