Io l' unico caso che mi costringeva al reset e poi non mi ripartiva nemmeno subito era con l' altro decoder HD sempre Pace del Multivision, due mesi con schermata blu di almeno trenta secondi dopo che restava spento per qualche ora all' accensione e blocco totale con schermata blu quando di notte si aggiornavano da soli i canali del digitale terrestre, dopo due aperture di assistenza per chat non avevano risolto niente e mi mandano due volte allo Sky center e la seconda volta dovevo lasciarlo almeno una giornata, poi invece risolvo grazie a un forum che diceva di togliere il risparmi energetico e disattivare lo spegnimento automatico mettendo solo lo spegnimento manuale. Però una problematica audio è la prima volta che la sento qui il discorso penso sia diverso, il segnale e il tempo quando avviene il vuoto di audio è ok senza vento e senza nessuna interferenza? L' audio è quello della tele o è collegato a qualche supporto audio esterno? Si blocca anche l' immagine o solo l' audio? Capita di frequente di doverlo resettare o riparte a funzionare da solo? Hai contattato l' assistenza?