Cambio decoder MySky

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi,
sono un vecchio abbonato e come decoder ho il MySky.
Vorrei cambiare il decoder e mettere il MySkyHD usufruendo della nuova offerta da 79euro,però ho lacuni dubbi che spero possiate chiarirmi voi.
1. E' possibile trasferire i programmi registrati nel nuovo decoder?O vanno tutti persi?
2. La Digital Key è compresa in questa offerta da 79euro?
3. Io avendo il MySky,se metto il MySkyHD e tolgo qualche Channel Pack,poi dovrò pagare i 7euro dell'affitto del decoder?
Io perchè al momento pago 56 euro avendo e vorrei ridurlo fino a 47euro se è possibile:eusa_think:
Grazie per l'aiuto;)

1.non è possibile trasferire i programmi registrati su un altro decoder,essi andranno persi.
2.si,la digital key è compresa nei 79 euro
3.I 7 euro dell'affitto non si pagano più dal 5 luglio,pagherai sempre lo stesso

Ti ringrazio per avermi risposto e chiarito le idee;)
Quindi se io metto il MySkyHD e dopo due mesi tolgo due Channel Pack i 7 euro del canone del MySkyHD non li pago giusto?
Perchè leggendo nei vari topic si diceva che i 7 euro non li pagavano i nuovi abbonati mentre i vecchi si.
Poi un'altra cosa importante,quando verrà il tecnico cosa devo restituirgli?
Perchè sapevo che la scart e l'alimentatore si potevano tenere.
Ti faccio questa domanda perchè l'ultima volta che ho cambiato il decoder passando al MySky il tecnico si è portato via (oltre che al decoder,l'alimentatore e la presa scart) le pile nuove del telecomando e il cavo telefonico che doveva lasciarmi.
Questa volta vorrei farmi trovare pronto:icon_rolleyes:
Grazie ancora;)

Matriciano87 ha scritto:
Ti ringrazio per avermi risposto e chiarito le idee;)
Quindi se io metto il MySkyHD e dopo due mesi tolgo due Channel Pack i 7 euro del canone del MySkyHD non li pago giusto?
Perchè leggendo nei vari topic si diceva che i 7 euro non li pagavano i nuovi abbonati mentre i vecchi si.
Poi un'altra cosa importante,quando verrà il tecnico cosa devo restituirgli?
Perchè sapevo che la scart e l'alimentatore si potevano tenere.
Ti faccio questa domanda perchè l'ultima volta che ho cambiato il decoder passando al MySky il tecnico si è portato via (oltre che al decoder,l'alimentatore e la presa scart) le pile nuove del telecomando e il cavo telefonico che doveva lasciarmi.
Questa volta vorrei farmi trovare pronto:icon_rolleyes:
Grazie ancora;)

Se tieni due sky pack, e se passi a 47 euro penso proprio sia così, il canone non Lo paghi di sicuro. Il tecnico che è venuto da me si è portato via tutto al tempo, scart alimentazione hdmi ( avevo già sky hd), poi non so la prassi standard ;)

capito,grazie;)
Un'ultima cosa,per la nuova offerta del myskyhd si può pagare con bollettino postale?
Perchè ho letto che non accettano quel tipo di pagamento:eusa_think:

Indietro
Alto Basso