cambio decoder MySkyHD ...

skier73

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ! Ho avuto per 4 mesi un myskyHD BSKYB di cui ero molto soddisfatto sopratutto in termini di qualita' dell'immagine (i canali HD notevoli).
Qualche giorno fa si e' 'rotto' il SAT IN1 (no lock su alcune frequenze) ed ho dovuto cambiarlo. Ora ho un Pace 685 e sinceramente la qualita' video mi sembra ben diversa !! Qualcuno di voi ha potuto valutare la stessa cosa ?

Ho contattato + volte il servizio clienti SKY e finalmente son riuscito ad ottenere una nuova sostituzione ... vorrei ritirare nuovamente un BSKYB, ma non mi hanno saputo dire a chi rivolgermi :( . Esiste un elenco di SKY service a Firenze ? O meglio ancora qualcuno sa dove potrei trovare appunto un BSKYB da cambiare con il PACE ?

da quello che ho capito io, la sostituzione se e' rotto e' gratuita mentre se lo cambi non per cause hardware (rotture) ma solo perche' e' rumoroso o altro ti fanno pagare 39 euro e ti possono dare quello che hanno in casa i sky service.

Ciauzzz

Grazie dei links, frullando sul sito non lo avevo trovato !
Faccio un po' di caccia al tesoro e vi faccio sapere.

ciaoooo

da quello che ho capito io, la sostituzione se e' rotto e' gratuita mentre se lo cambi non per cause hardware (rotture) ma solo perche' e' rumoroso o altro ti fanno pagare 39 euro e ti possono dare quello che hanno in casa i sky service.

Ciauzzz
Il mio decoder bskyb aveva problemi con le registrazioni cioè mentre le guardavo si bloccavano o non andavano avanti con l'avanzamento rapido e a conferma di questo il test disco m'ha segnalato errore 70. Nonostante questo lo sky service non mela riconosciuto come difetto e quindi ho dovuto pagar...
Secondo me fanno apposta per truffar gli abbonati...

Il mio decoder bskyb aveva problemi con le registrazioni cioè mentre le guardavo si bloccavano o non andavano avanti con l'avanzamento rapido e a conferma di questo il test disco m'ha segnalato errore 70. Nonostante questo lo sky service non mela riconosciuto come difetto e quindi ho dovuto pagar...
Secondo me fanno apposta per truffar gli abbonati...

Si si è una truffa.denunciali

se mi da un errore e poi scompare vuol dire che con un riavvio si risolveva edè normale che non te lo cambino...i decoder li cambiano quando sono inutilizzabili e non quando fanno girar le balle. se formattando risolvi...non te lo cambiano xkè il decoder rifunziona

se mi da un errore e poi scompare vuol dire che con un riavvio si risolveva edè normale che non te lo cambino...i decoder li cambiano quando sono inutilizzabili e non quando fanno girar le balle. se formattando risolvi...non te lo cambiano xkè il decoder rifunziona

Esatto!quoto totalmente !

Ho fatto anche questa prova ma non è cambiato!

Tanto una se è in malafede fà la tonta perchè il decoder da provar c'è l'avuto sotto mano comunque un tipo qualche giorno fà m'ha chiamato e m'ha detto che per scusarsi mi regaleranno un mese... Vedrem...

Non è che fa la tonta é che l
Unica prova che conta è il
Test del decoder e mi sembra ovvio

Ma se si ha un problema software, nel senso che all'accensione "non carica"... anche dopo formattazione....

te lo sostituiscono?

Indietro
Alto Basso