Cambio Decoder Sky

Francio

Digital-Forum Junior Plus
Ho alcuni problemi con il dec sky philips nel senso che spesso durante la settimana partono gli agg, automatici per circa 10 min. alle stesse ore ad es. la domenica alle 16.oo durante le partite. ho telefonato a sky mi hanno detto che devo cambiarlo.
Cosa mi consigliate se posso avere la possibilità di scegliere altro dec.
Preciso che ho il collegamneto a cascata con un altro decoder Topfeeld 3000 ci pro ed un antenna condominiale a due feed.
Grazie per le risposte.

Nel senso che fanno tutti pena? Davvero, anch'io sono nella stessa situazione: quale è da evitare assolutamente?

c'è un pace...forse 2 solt...da evitare...mi sembra di ricordare che entrando nell'interattività perde le impostazioni personali

Non è che si possano fare molte scelte, i decoder sono più o meno tutti uguali.

Io con il pace non ho mai avuto problemi

Mi ricordo che mi capitò il samsung 5.1 e lo restituii due volte. quando uscì il pace, me lo feci sostituire. In quell'occasione, un altro amico doveva ritirare il suo nuovo decoder (non dd) e allo sky center gli dissero: scelga lei quello che preferisce.

Non mi ricordo quali modelli fossero, si tratta della scorsa estate.

Papu ha scritto:
Potrebbe capitarti uno degli ultimi decoder di questa pagina: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/assistenza_supporto/tecnica/assistenza_elenco_decoder_skybox/assistenza_elenco_decoder_skybox.shtml
Difficilmente avrai possibilità di scelta (se sei fortunato stai sul Pace Dolby) ma tanto alla fine uno vale l'altro.

Azz... adesso che ho visto gli altri il mio philips almeno da punti di vista estetico è il meno peggio.
Me lo terrò ben stretto anche se come software fa da cag...:icon_redface: ehmm:icon_redface: crea qualche disturbo intestinale:D

ciaooo;)

ERCOLINO ha scritto:
Non è che si possano fare molte scelte, i decoder sono più o meno tutti uguali.

Io con il pace non ho mai avuto problemi

Grazie a tutti cerchero di optare se possibile sul pace

Indietro
Alto Basso