cambio decoder

blackhawkdown

Digital-Forum New User
salve a tutti, forse la domanda è scontata, ma dovendo cambiare decoder, ho un un ct 1500 + per impianto motorizzato , devo rimemorizzare manualmente tutte le posizioni dei satelliti oppure esiste un programma di ricerca e memorizzazione automatico. nel caso di acquisto di decoder usato, quindi con le posizioni dei satelliti già memorizzate, basta sostituirlo o anche in questo caso deve essere resettato e riprogrammato?
grazie dell'aiuto

Guarda, io ho appena venduto il CT 2100+ con setting di giorgio per motorizzato avendo appunto un impianto motorizzato. Ho comprato il nuovo CT 3100 HD e non ho fatto altro che rimettere i setting per motorizzato di giorgio e tutto funzionava alla grande senza dover rimemorizzare tutti i satelliti. Probabilmente i satelliti sono rimasti in memoria del Superjack V-Box II che sarebbe il posizionatore a corrente continua 24/36 VCC. con sensore
reed, x gli attuatori a pistone o motori H-H.

ciao, anch'io ho comprato il nuovo 3100 hd, ma probabilmente sbaglio qualche passo, infatti tu sul menù impostazione ed antenna non hai dovuto reimpostare tutto? limiti, diseq?
puoi dirmi come hai fatto una volta collegato? quali setting hai messo? io mi sono un pò perso e le istruzioni non mi aiutano...
grazie

Indietro
Alto Basso