Cambio di canale incontrollato

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Il mio problema riguarda la tv,questo problema è successo son due televisioni Telefunken una volta con il Sony nelle tv cambiava canale initterrottamente.
Il tecnico nella telefunken ha disattivato la scheda sulla tv così quando nn funzia il telecomando son fritto pessima idea
Nel sony mi ha detto di spegner completamente quando nn si usa...
Le due televisioni son state in taverna d'inverno cè un pò umido... Cè qualcuno che mi sà spiegar come mai tutto ciò?

ciao come dici tu " Le due televisioni son state in taverna d'inverno cè un pò umido " non sono sicuro al 100% ma talvolta si risolve pulendo i comandi ausiliari
sul cruscotto con un semplice straccio ho una gomma da cancellare basta che togli la platina formata dall 'umidità ciao

ciao i modelli dei tuoi televisori non li conosco per intenderci devi aprire il cruscotto dove sono i comandi del tuo tv e pulire la basetta di rame dove tramite pulsanti esterni posti di solito davanti alla tv cambi canale alsi il volume ecc ciao (ps se non te la senti fallo fare al tuo tecnico di fiducia per alcuni mesi risolverai il problema )

ciao alternative ho stacchi i contatti come ha fatto il tecnico o pure ti pulisci i contatti o ti compri sempre che sia fatto in questo modo la basetta dei contatti o togli l'umidità dall 'ambiente altre alternative non le vedo il tuo problema è che l'umidita forma una platina che manda in corto i contatti come se tu li pigiasti in continuazione ciao

Indietro
Alto Basso