Cambio disco su un samsung p990v - non funziona???

alr1976

Digital-Forum New User
Ho Comprato il decoder mysky su ebay senza hdd p990v. Ho comprato un HDD da 2 tb. All inizio pensavo che fosse stupido bastava inserire il disco e il gioco è fatto..... invece quando mai le cose possono essere semplici?

Non ho un disco originale per fare il backup..... così ho seguito le istruzioni...

FixSkyMBR 1 (dove 1 è il mio nuovo HDD)

Fatto perfettamente...

Come le istruzioni suggeriscono per avere il size giusto è quello di fare una copi dell xtv..... ma appena seleziono il disco copy+ mi da un errore Not a valid file system for Italy - MySky! . L ho montato lo stesso ma il mio decoder non lo vede....... Qualcuno ha un file xtv per il p990v? oppure come faccio? vi prego aiutatemi non voglio aver buttato i soldi per nulla..... ho promesso a mio figlio di registrare i suoi cartoni preferiti..... e lo sapete che una promessa ad un figlio......... GRAZIE A TUTTI!!!

A parte che hai fatto cross-posting, perché aprire anche questo thread quando hai già scritti nell'altro?! Comunque secondo me facevi bene ad informarti prima di acquistarlo perché sky non vende mysky quindi o é rubato o non restituito. Inoltre che io sappia lo potrai usare solo come un normale decoder senza registrare perché c'é un "matrimonio" tra mysky e sua card che configura sky stessa e dubito che associno la tua card con il mysky acquistato ;)

cross posting...e messaggio personale al sottoscritto:D

cmq evitate i doppi post xkè poi ricevete risposte "di tutti i colori" e non sapete che fare. un messaggio e il giusto tempo di attesa ha l'effetto migliore.

Indietro
Alto Basso