darkmoon
Digital-Forum Friend
ciao
in data 03-11-08 porto in assistenza il mio dvd recorder sony il modello rdr hx 900, dopo circa due settimane in centro di assistenza mi ha riferito che era stato inviato direttamente alla sony perche il problema riscontrato loro non lo potevano riparare.
Dopo tale data il nulla miracolo ieri mi chiama il centro di assistenza e mi dice che la sony e disposta a sostituirlo con un'altro modello esattamente il rdr hx 980, prima di rispondere si o no gli ho risposto che avrei controllato le caratteristiche del prodotto e lunedì avrei dato la risposta.
Ora il prodotto del cambio e nettamente superiore al mio 250 gb di hard disk invece di 160, uscita hdmi ecc.
L a mia domanda è perchè mi propongono questo cambio, e il prodotto è nuovo o uno riparato, il negoziante del centro assistenza non mi ha risposto????
in data 03-11-08 porto in assistenza il mio dvd recorder sony il modello rdr hx 900, dopo circa due settimane in centro di assistenza mi ha riferito che era stato inviato direttamente alla sony perche il problema riscontrato loro non lo potevano riparare.
Dopo tale data il nulla miracolo ieri mi chiama il centro di assistenza e mi dice che la sony e disposta a sostituirlo con un'altro modello esattamente il rdr hx 980, prima di rispondere si o no gli ho risposto che avrei controllato le caratteristiche del prodotto e lunedì avrei dato la risposta.
Ora il prodotto del cambio e nettamente superiore al mio 250 gb di hard disk invece di 160, uscita hdmi ecc.
L a mia domanda è perchè mi propongono questo cambio, e il prodotto è nuovo o uno riparato, il negoziante del centro assistenza non mi ha risposto????