Cambio frequenza mux Mediaset 1

Lochness

Digital-Forum Senior Plus
Con un "messaggio urgente" che appare per alcuni secondi in loco dell'interattavità di Canale 5, la rete informa che dal 16 maggio il mux Mediaset 1 cambierà frequenza e potrebbe essere necessario resettare i decoder. :5eek:

i probabili scambi con le frequenze alte di sportitalia,cmq per la nostra zona non credo che il 43 di valcava cambi.

Quindi, cosa vuol dire questo, che dal 16 maggio sulle frequenze over 55 di sportitalia (come il 64 di monte genesio) verrà attivato il mux mediaset 1???

Se fosse così allora io ne sarei davvero felice.....

Penso che a Milano non cambi niente anche perchè SportItalia ha frequenze basse: 39 da Valcava e 37 da Milano-San Galdino!
Quindi il mux Mediaset 1 rimarrà sul 67 e il 2 sul 43!
Il nome del trhead (si scrive così?) è sbagliato cambiano le frequenze di Mediaset 2 appunto con Canale 5!

Ultima modifica:
SUl 43 di Valcava non c'è in onda nulla sullo slot di Canale 5 nè sull'interattività... cmq ci sta per alcuni motivi che sul 43 ci vada il Dvb-H e sul 39 Mediaset 2... chiamiamola percezione extrasensoriale...

Specificate sempre la zona del cambiamento,il titolo del 3d non è chiaro :)

Non cambia da tutte le parti ;)

A Torino non c'è nessun comunicato :)

Otg Tv ha scritto:
SUl 43 di Valcava non c'è in onda nulla sullo slot di Canale 5 nè sull'interattività... cmq ci sta per alcuni motivi che sul 43 ci vada il Dvb-H e sul 39 Mediaset 2... chiamiamola percezione extrasensoriale...
Otg oggi sul 43 di Valcava su Canale 5 verso le 16.00 c'èra il comunicato!

Scusate, ma il "feed" dell'interattività non viene preso da Satellite? Com'è possibile regionalizzare le applicazioni, e mettere su un ponte quell'annuncio, e su un altro no?

Secondo me l'hanno messo alle 16, per poco tempo, in tutta italia!

Stesso avviso è presente su Italia1, spero che qualcosa cambi veramente visto che Canale5 DTT non lo prendo.

marcolino ha scritto:
Scusate, ma il "feed" dell'interattività non viene preso da Satellite? Com'è possibile regionalizzare le applicazioni, e mettere su un ponte quell'annuncio, e su un altro no?

Secondo me l'hanno messo alle 16, per poco tempo, in tutta italia!

Infatti me lo chiedevo anche io.......alle 17 di ieri ho controllato l'interattività sia di canale 5 che di italia 1 ma niente......

Indietro
Alto Basso