Cambio Frequenza per Sportitalia

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Che sia l'anticamera del criptaggio?
La nuova frequenza è 11862 H.

Sportitalia Ha Cambiato Frequenza

SU HOTBIRD sportItalia ha cambiato frequenza

Nuova frequenza per Sport Italia: 11862.00, pol.H SR:27500 FEC:3/4 SID:11324 PID:172/446 FTA

X la cronaca cambio anche foxnews del bouquet skyitalia ora lo trovate su 11977 h 27500 nds

cambio anche primafila 35 x ora non so' la nuova frequenza

http://www.angels-of-fire.com/forumz/editpost.php?do=editpost&p=101657

Perchè l hai aperto questa discussione? cioè anche se cambia frequenza per lo skybox non cambia nulla perchè si autoaggiorna.
Cmq se non ho letto male il criptaggio sarà effettuato sul dtt non sul sat, perchè anche se è sparito SI solo calcio se il prossimo anno sportitalia s'aggiudicherà i diritti aprirà un nuovo canale mettendolo a pagamento.

SportItalia è stato semplicemente spostato nello stesso tp dove è già presente eurosport, lasciando spazio libero a 12418 per mettere il nuovo canale rai sat assieme agli altri già presenti su quest'ultima frequenza (inoltre è presente un canale "In Arrivo" con la scritta sky su fondo azzurro).

Progressive ha scritto:
Perchè l hai aperto questa discussione? cioè anche se cambia frequenza per lo skybox non cambia nulla perchè si autoaggiorna.
Cmq se non ho letto male il criptaggio sarà effettuato sul dtt non sul sat, perchè anche se è sparito SI solo calcio se il prossimo anno sportitalia s'aggiudicherà i diritti aprirà un nuovo canale mettendolo a pagamento.
Effettivamente la dovevo mettere su "Pay TV e Canali" magari poteva interessare a chi non ha sky box.
Comunque ho visto che sono state aperte discussioni anche in altre sezioni del Forum.

A chi fosse interessato aggiungo che sportitalia è tornato da circa un mese su hotbird 11996.00 V nei canali sky (ma è visibile anche con card sky scaduta)

A chi fosse interessato aggiungo che sportitalia è tornato da circa un mese su hotbird 11996.00 V nei canali sky (ma è visibile anche con card sky scaduta)

Io mi domando come mai rialzare una discussione del 2006!!! per inserire un messaggio del genere :eusa_wall:

io mi domando che problema ci sia (non mi sembrava il caso aprirne una per una segnalazione così), e come mai allora certe discussioni che sembrano cosi odiosamente datate siano ancora presenti sul forum....

In quale pagina sarà andato a scovare il topic? :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Nessun problema... Ma la cosa è già stata segnalata ai suoi tempi in altri thread. Come quello di Sportitalia (discussione ufficiale) e su altri thread di sky e non. Quindi tirare su un thread per segnalare una cosa del genere.... ;) :)

Che c'entrano le discussioni datate? Tutti i thread vecchi sono consultabili facendo una ricerca. Alcuni thread aperti anni fa si utilizzano ancora perchè attuali. Questo thread parlava ancora della prima Sportitalia... fallita tra l'altro :) ;)

Indietro
Alto Basso