Cambio frequenze Mediaset su TivuSat

Chevron61

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno a tutti, ho appena notato sul mio decoder che mediaset ha cambiato le frequenze (Che p...e ) come posso comportarmi per non rifare tutto da capo, poi i canali rimarranno sempre visibili con card TVSat?

Volevo sapere se la scheda Tivusat va aggiornata e se sì come, visto che nel decoder Comag SL100HD capita che mi dia fondo nero con scritta canale criptato, poi per rimediare metto la card nell'Humax e dopo un po sparisce la scritta "Attivare tessera" e riprende il suo normale funzionamento.

Grazie & Saluti

Per il cambio frequenza meglio una nuova risintinizzazione, o se no vai a inserire i dati di trasmissione a mano solo di quella freq.
Sulla vecchia frequenza tutti i canali hanno la scritta PROVVISORIO, alla fine dovrai trovarti i canali senza quella scritta nelle posizioni 4-5-6, ecc... se non è così probabilmente te li avrà messi al fondo della lista e dovrai spostarli a mano.

Per quanto riguarda il decoder Comag in passato riuscivi a vedere i canali Tivusat come RAI 4, Boing e La7? Oppure hai sempre avuto schermo nero? Quel decoder secondo me non è certificato Tivusat e magari non è proprio in grado di leggere la smartcard Tivusat. O se la legge ma di tanto in tanto non vedi più i canali, può essere che non aggiorni la scheda, e devi necessariamente rimetterla nell'Humax.

Indietro
Alto Basso