Cambio gestore mail funzionante lo stesso

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Buonasera a tutti... sono passato da infostrada a fastweb ma con mia sorpresa se mi connetto in wifi da da casa la mail funziona se mi connetto in wifi altrove la mail non funziona più... sono sicuro di essere sotto rete fastweb ma non capiaco come la mia mail inwind possa funzionare ancora

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Intanto la posta la vedi su internet o attraverso un client? Non ho capito quando dici altrove. Che connessione utilizzi?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.2

Se mi connetto tramite hotspot la mia mail non va come giusto che sia. Invece a casa connessione fatweb con outlook e cell trakite gmail riesco a leggere la posta inwind molto stramo

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Io sono in rete fastweb non piu infostrada di questo sono sicurissimo a partire dal mio ip

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

[h=3]dalla pagina di libero ho trovato questo... che risponde alla mia domanda.
Effettivamente io avevo un contratto infostrada da quasi 10 anni e questo spiega il motivo per cui io posso ancora usare la loro mail nonostante navighi con fastweb
Quali sono i vantaggi se la mia mail è associata al contratto Wind/Infostrada?
[/h]I contratti Adsl Wind/Infostrada, stipulati prima del 29/11/2012, danno diritto a 3 indirizzi premium che offrono l'opportunità di consultare da Client la mail di Libero anche con connessioni diverse da Wind/Infostrada.

Dei 3 indirizzi, il principale, è quello con il quale hai attivato l'abbonamento: tale email non può essere rimossa.
Gli altri 2 possono essere creati ex-novo oppure possono essere indirizzi email già esistenti con dominio @libero.it.

Per sapere se il tuo indirizzo mail è associato al tuo abbonamento Wind/Infostrada, controlla i dati del tuo Abbonamento oppure vai nella pagina dei tuoi Dati Personali e controlla che nel campo "Profilo casella di posta" ci sia scritto "ADSL".
Se hai un profilo ADSL puoi accedere alla tua casella di posta anche da client (es Outlook, oppure da mobile) e con qualsiasi connettività (anche diversa da Wind/infostrada).

Indietro
Alto Basso