Z zidane Digital-Forum Junior Registrato 30 Luglio 2002 Messaggi 38 6 Dicembre 2014 #1 Ciao, é possibile cambiare l'Iran collegato al contratto sky? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, é possibile cambiare l'Iran collegato al contratto sky? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
S smauro Digital-Forum Senior Master Registrato 14 Novembre 2011 Messaggi 1.765 6 Dicembre 2014 #2 zidane ha scritto: Ciao, é possibile cambiare l'Iran collegato al contratto sky? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... l'IRan?lo vuoi cambiare in Iraq?Tralasciando la pietosa battuta si...vai nel tuo fai da te i tuoi dati...fai tutto da li
zidane ha scritto: Ciao, é possibile cambiare l'Iran collegato al contratto sky? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Clicca per espandere... l'IRan?lo vuoi cambiare in Iraq?Tralasciando la pietosa battuta si...vai nel tuo fai da te i tuoi dati...fai tutto da li
Z zidane Digital-Forum Junior Registrato 30 Luglio 2002 Messaggi 38 6 Dicembre 2014 #3 Ok grazie. Almeno nel titolo era scritto giusto. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk