Cambio intestazione scheda Mediaset Premium

jeanvideo

Digital-Forum Junior Plus
E' possibile cambiare l'intestazione della scheda Mediaset Premium?

Ho una scheda con scadenza giugno 2012 e tra poco passo a Sky, pertanto volevo venderla su ebay, per racimolare qualche euro :icon_rolleyes:

Grazie delle info
Jeanvideo

Scusa, non mi è ben chiara una cosa (magari sbaglio io...), ma se tu hai easypay dovresti avere la tessera platinum senza scadenza, nel caso che la tua tessera scadente nel giugno 2012 sia prepagata, al massimo è associata con il tuo numero di casa, se l'hai attivata all'800... o con un cellulare se l'hai attivata tramite sms. Puoi essere più chiaro su cosa intendi per intestazione della tua scheda e fornire altri dettagli sulla tua situazione?

Boomer ha scritto:
Scusa, non mi è ben chiara una cosa (magari sbaglio io...), ma se tu hai easypay dovresti avere la tessera platinum senza scadenza, nel caso che la tua tessera scadente nel giugno 2012 sia prepagata, al massimo è associata con il tuo numero di casa, se l'hai attivata all'800... o con un cellulare se l'hai attivata tramite sms. Puoi essere più chiaro su cosa intendi per intestazione della tua scheda e fornire altri dettagli sulla tua situazione?

E' una scheda ricaricabile! Quelle acquistate con TV sorrisi e Canzoni a zero euro di credito

Attivata su internet

Anche io ho la scheda da mettere su ebay , ma avendo il mio numero di telefono legato alla card se fanno dei casini ci vado di mezzo io ?
mi potete spiegare ?
grazie ;)

Indietro
Alto Basso