cambio jepssen st-4hd con?

tino84

Digital-Forum New User
ciao a tutti,

devo cambiare il mio jepssen st4-hd+ per vari motivi.
Per l'uso che ne faccio io, il jepssen andava più che bene, cioè guardare qualche canale, con supporto sottotitoli per i canali esteri.
Anche se mi dispiace che come mediaplayer faccia schifo, nonostante le promesse jepssen (oltre ai mirabolanti aggiornamenti promessi..)

Quindi mi servirebbe qualcosa... per guardare la tv :p se funziona da mediaplayer, con supporto youtube e co, mi farebbe molto comodo.. e con usb frontale sarebbe un sogno..
Volevo stare entro i 100€ per il nuovo acquisto, ed in giro ho visto

ferguson ariva 153, il nuovo combo, dovrebbe avere tutto cioò che mi serve, e dei ferguson ne ho sentito parlar bene

amiko, mini od hd 8260+, anche qui vado di fama..

cloud ibox 3 openbox v8, più curiosità che altro, da vecchio utilizzatore di sistemi gnu/linux, mi chiedo che vantaggi ci sono ad avere linux anche su un decoder? ho letto in giro però che devo stare attento alla versione, più o meno performante..

non faccio uso di liste canali o settings, ma se possibile aggiorno i decoder se ci sono migliorie, l'uso come detto è propriamente di visione pura e semplice, tg e documentari esteri, tv locali e nazionali

grazie :):)

ho notato solo ora che l' amiko 8260 è blindscan, mentre il ferguson e l'openbox pare di no

Si ma ci aggiungi un tuner usb e diventa combo assicurandoti supporto e sviluppo fino alla fine dei suoi giorni il resto almeno quello elencato da te non mi convince, guarda anche gigablue se plus combo e atemio 6200 combo ma saliamo di budget

ma il supporto è dato dalla vu+ o dal fatto che sia linux?
perchè purtroppo il decoder costicchia, se poi bisogna aggiungerci anche il tuner dvb-t, siamo già sui 150€, per non parlare degli altri due citati..

Se hai un pc e una rete adsl non te ne pentirai soldi ben spesi , il supporto è garantito in primis dalla casa costruttrice e poi dai numerosi gruppi di supporto

mmm, non so, ok la bontà del prodotto, ma son sempre soldi in più che non ho da spendere... preferirei restare nel budget prefissato, sto guardando anche il sito dello sponsor del forum, e mi sembra si riesca ad avere qualcosa entro i 100€ alla fine

altrimenti che ne pensi dei qviart sponsorizzati nel banner? il combo viene lo stesso del vu+, ma appunto ha già il dtt, e sembra ben supportato

Non conosco il qviart quindi non mi esprimo per il resto se non ti senti sicuro meglio altro in quanto i box enigma sono belli ma hanno bisogno di gente che li sappia usare e dedicare quei 5 min in più per le configurazioni

Non conosco il qviart quindi non mi esprimo per il resto se non ti senti sicuro meglio altro in quanto i box enigma sono belli ma hanno bisogno di gente che li sappia usare e dedicare quei 5 min in più per le configurazioni

ok, allora preferisco passare ad altro, non tanto per il discorso linux, da buon vecchio utente debian, ma proprio perchè non ho necessità (nè tempo in realtà :P ) di dedicare del tempo a configurare il decoder; mi basta mi faccia guardare la tv, senza patemi per i sottotitoli, e se riesce a fare i plus detti nel primo post, tanto meglio :)

Indietro
Alto Basso