Cambio logo mediaset

SaMiR22

Digital-Forum Junior Plus
Stavo guardano la talpa :5eek: ed è successo una cosa strana al posto del logo di mediaset sono apparsi i loghi rai e la 7 con poi prossimamente, potrebbe essere il lancio del programma di chiambretti ??

Presumo anke io si tratti di un trovata per promuovere il nuovo programma di Chiambretti...ma questo "banner pubblicitario" lo reputo il + fastidioso in assoluto ke io abbia mai visto (anke e soprattutto per un effetto sonoro ke sovrastava l'audio del programma in onda), dopo gli ingombranti e ossessivi uccelletti delle "donne assassine" di FoxCrime!!!! + andiamo avanti e + peggiora la situazione di sti banner....

Terribile.
L'ho incontrato durante CSI, è durato così tanto e faceva così tanto rumore che oltre a coprire le voci mi ha fatto pure perdere il filo del telefilm.

Il titolo della discussione eta troppo criptico così ne ho aperta una doppia in generica non sat

A sto punto spero che chiambretti faccia FLOP come a suo tempo fece il troppo sbandierato bonolis

GIAGUARO ha scritto:
Presumo anke io si tratti di un trovata per promuovere il nuovo programma di Chiambretti...ma questo "banner pubblicitario" lo reputo il + fastidioso in assoluto ke io abbia mai visto (anke e soprattutto per un effetto sonoro ke sovrastava l'audio del programma in onda)quote]
StraQuoto!! e una rottura di panettoni!:mad:

Indietro
Alto Basso