cambio modalità di pagamento

pietro89

Digital-Forum Friend
salve,
il problema è questo: l'abbonamento è intestato a mio fratello e il metodo di pagamento è il bollettino. se io adesso volessi cambiare metodo di pagamento e scegliere il mio conto corrente, potrei farlo, anche se l'abbonamento è intestato a un altro oppure no?
se si può fare nel sito dovrei mettere il codice fiscale di mio fratello ma i miei dati bancari?
thanks!

si può fare...nn so se online ci riesci...anche xkè l'are fai da te nn funziona bene.

quando io passai alla carta di credito però ricordo che l'intestatario della carta e dell'abbo doveva essere la stessa. poi può darsi che sia cambiato tutto

pietro89 ha scritto:
salve,
il problema è questo: l'abbonamento è intestato a mio fratello e il metodo di pagamento è il bollettino. se io adesso volessi cambiare metodo di pagamento e scegliere il mio conto corrente, potrei farlo, anche se l'abbonamento è intestato a un altro oppure no?
se si può fare nel sito dovrei mettere il codice fiscale di mio fratello ma i miei dati bancari?
thanks!

ciao pietro si può fare certo però il codice fiscale devi mettere il tuto alla banca viene chiesto il correntista non intestatario dell'abbonamento chiama il servizio clt lo farai in un attimo tieni a portata di mano iban e codice fiscale

Puoi inviare una mail, lettera o fax indicando, oltre i dati della banca, il nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario del conto corrente.

Se vuoi puoi comunicare alla banca il codice SIA di SKY: G6818

Indietro
Alto Basso