• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio my sky hd samsung con pace

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
cio a tutti,ho un tv al plasma panasonic 42" e un my sky hd samsung p990v e ho il problema dello zero che compare da solo e poi esce canale non disponibile e alcune volte anche del 3 e poi va sui 300,ho chiamato sky e mi hanno detto di andare allo sky service e farmi dare un'altra marca,cosi' risolvo il problema ? :eusa_think:
grazie in anticipo ;)

Basta che ti fai spedire l'adesivo con il filtro da applicare sul sensore IR del MySky. Chiama il call center finchè non trovi qualcuno che sa di cosa stai parlando.

Gennar1 ha scritto:
Basta che ti fai spedire l'adesivo con il filtro da applicare sul sensore IR del MySky. Chiama il call center finchè non trovi qualcuno che sa di cosa stai parlando.

infatti di questo non mi hanno detto niente,ma volendolo cambiare con il pace risolvo ? :eusa_think:

Non sono sicuro, prova a chiedere nel thread del Pace se qualcuno ha lo stesso problema con quel modello di decoder.

ho chiamato di nuovo a sky hanno detto che me lo cambiano con il pace o con un'altra marca dicendo che cosi risolvo,speriamo che il tecnico venga al piu' presto..

Non risolvi, io ho un pace e ho dovuto metterci il bollino.
Lo chiedi online cliccando su contatta sky. Te lo mandano subito e in 3-4 giorni ti arriva. Nel frattempo puoi ovviare se hai quelle bustine antistatiche che avvolgono le schede elettroniche

lucaotto ha scritto:
Non risolvi, io ho un pace e ho dovuto metterci il bollino.
Lo chiedi online cliccando su contatta sky. Te lo mandano subito e in 3-4 giorni ti arriva. Nel frattempo puoi ovviare se hai quelle bustine antistatiche che avvolgono le schede elettroniche

dici :eusa_think: vabbe' domani viene il tecnico e mi porta l'altro decoder e vedo come va...;)

ripeto quello che dico sempre, MAI...MAI...mai cambiare il decoder se funziona e non avete grossi problemi, va a finire che te ne passano uno ricondizionato che funziona male, e dovrai continuare a cambiare decoder in eterno :D basta il bollino come ti hanno già detto in molti...

marzok ha scritto:
mai cambiare il decoder se funziona, va a finire che te ne passano uno ricondizionato che funziona male, e dovrai continuare a cambiare decoder in eterno

Hai espresso esattamente il mio pensiero...

marzok ha scritto:
ripeto quello che dico sempre, MAI...MAI...mai cambiare il decoder se funziona e non avete grossi problemi, va a finire che te ne passano uno ricondizionato che funziona male, e dovrai continuare a cambiare decoder in eterno :D basta il bollino come ti hanno già detto in molti...

lo so pero' se alcune volte compare lo zero e anche il 3 cambiando canale da solo non va bene..;)

Indietro
Alto Basso