Cambio offerta e dubbi

arlecchino83

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Agosto 2003
Messaggi
69
Località
San Marino
È da qualche giorno che mi chiamava Sky (+390280731177) e questa mattina ho risposto. Mi hanno proposto il pacchetto cinema a 5,90 per 12 mesi e detto che sarei passato da vecchio (abbonato da oltre 10 anni) a nuovo listino con un risparmio sull'abbonamento (ma solo dopo 30 GG). Ho aderito ma ora ho dei ripensamenti: su app vedo solo che il costo dell'abbonamento è aumentato.. È effettivamente così o è stata solo una mossa per farmi aderire al nuovo pacchetto? Nell'eventualità chiamassi per il recesso mi addebiteranno qualche costo? Grazie.
 
1. Retention o reconnection?
2. Cerca le prossime volte di mettere un titolo attinente, un titolo generico non da subito l'idea del problema.
3. Nel caso vedo di unire la discussione a quella principale, ma devo capire la tua problematica, se retention o reconnection.
 
Al momento ho corretto il titolo della discussione.
Lascio parola a chi ne sa più in ambito commerciale.
 
È da qualche giorno che mi chiamava Sky (+390280731177) e questa mattina ho risposto. Mi hanno proposto il pacchetto cinema a 5,90 per 12 mesi e detto che sarei passato da vecchio (abbonato da oltre 10 anni) a nuovo listino con un risparmio sull'abbonamento (ma solo dopo 30 GG). Ho aderito ma ora ho dei ripensamenti: su app vedo solo che il costo dell'abbonamento è aumentato.. È effettivamente così o è stata solo una mossa per farmi aderire al nuovo pacchetto? Nell'eventualità chiamassi per il recesso mi addebiteranno qualche costo? Grazie.
Il recesso entro 14 giorni è sempre gratis, nel caso di addebiti no ndovuti devono anche rimborsaarti.
 
Indietro
Alto Basso