Cambio operatore rete fissa

and.1975

Digital-Forum Master
Attualmente ho un contratto FTTH TIM, piano tariffario “Premium Per Te Fibra” dove pago 48,85€ al mese cosi composti: 38,90€ di canone (comprensivo di FTTH 1 giga e chiamate illimitate in Italia), 5€ per la rata del modem (che non è in comodato ma di mia proprietà con pagamento rateale) e 4.95€ per l’invio della bolletta cartacea (li possino).
Qualora dovessi cambiare operatore, le rate del modem, dovrei ancora pagarle ancora per 28 mesi o, restituendolo a TIM potrei chiudere completamente i rapporti con l’operatore?

In caso si cambio operatore mi sa che per il modem devi pagare tutte le rate rimanenti, ma non hai l’addebito sul conto corrente? così la bolletta potresti riceverla via e mail senza pagare 4.95, e poi 48.85 mese sono troppi, io pago 22,90 mese ma non puoi farti cambiare offerta? magari se sei cliente mobile Tim ti fanno pagare meno come me ;)

In caso si cambio operatore mi sa che per il modem devi pagare tutte le rate rimanenti, ma non hai l’addebito sul conto corrente? così la bolletta potresti riceverla via e mail senza pagare 4.95, e poi 48.85 mese sono troppi, io pago 22,90 mese ma non puoi farti cambiare offerta? magari se sei cliente mobile Tim ti fanno pagare meno come me ;)

Ho provato a chiedere e non avevano altri piani tariffari per i già clienti. :(

Indietro
Alto Basso