Cambio operatore telefonico : si paga?

princekento

Digital-Forum Master
Ciao a tutti. Ho attualmente una ricaricabile con una promo attiva da ottobre 2013 dopo aver richiesto portabilità del numero. Ora vorrei sapere se volessi cambiare operatore chiedendo una nuova portabilità del numero andrò incontro a dei costi di disattivazione? Grazie a chi gentilmente vorrà rispondermi :)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

La ricaricabile del telefono cellulare non ha vincoli, riguardo la portabilità del numero. Puoi fare la portabilità senza problemi ne costi da sostenere, se non quelli della nuova sim che dovrai acquistare (di solito 10 euro). Fai solo attenzione se hai attiva una promozione con vincoli, tipo quelli con acquisto del cellulare. Ma se hai una semplice opzione attiva, non ci sono problemi per la portabilità e all'atto della portabilità, devi chiedere il trasferimento del credito residuo.

La ricaricabile del telefono cellulare non ha vincoli, riguardo la portabilità del numero. Puoi fare la portabilità senza problemi ne costi da sostenere, se non quelli della nuova sim che dovrai acquistare (di solito 10 euro). Fai solo attenzione se hai attiva una promozione con vincoli, tipo quelli con acquisto del cellulare. Ma se hai una semplice opzione attiva, non ci sono problemi per la portabilità e all'atto della portabilità, devi chiedere il trasferimento del credito residuo.
Che io ricordi solo con Wind ricaricabile c'è una specie di vincolo anche con SIM sciolta (cioè senza abbinare nessun cellulare), se la portabilità avviene prima di 24 mesi vengono scalati € 14 dal credito residuo. Una cosa inammissibile.

Esempio

- Noi Tutti
- Noi Tutti Big
- Noi Tutti Unlimited
- Noi Wind Unlimited
- All Inclusive Wind Unlimited Special Edition
- All Inclusive
- All Inclusive Big
- All Inclusive Unlimited

http://www.wind.it/it/gen/offerte_all_inclusive.phtml

http://www.wind.it/it/gen/offerte_all_inclusive.phtml

La promozione si applica se mantieni attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 14€.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso