Cambio operatore telefonico

bacco99

Digital-Forum Senior Plus
Da diversi anni ho un abbonamento telefono fisso e ADSL a 8 Mega con Vodafone,ora vorrei cambiare operatore perchè la velocità di connessione è medialmente scarsa,uso spesso il live streaming pertanto avrei bisogno di aumentare la velocità di connessione.Abito in un appartamento da oltre 30 anni e quindi l'impianto telefonico penso sia già obsoleto,cosa mi consigliate di fare'.Effettuato un test per la connessione,risulta che nella mia zona TIM è raggiunta dalla connessione 20 Mega,quindi vorrei vambiare operatore,ma prima aspetto qualce consiglio riguardo l'impianto telefonico,grazie a chi mi darà qualche indicazione.

Ho come router la Vodafone Station 2,vicino ho attaccato il portatile,telefono fisso e cordess in una stanza interna,all'ingresso c'è il filo dell'impianto telefonico con spina e filtro.

Qualche esperto di telefonia potrebbe darmi dei suggerimenti riguardo la discussione?.Grazie.

Attualmente la Tim smart a 19€ il primo anno e 39€ dal secondo mi sembra l offerta più vantaggiosa.
Io sinceramente aspetto perché ho intenzione di togliere il fisso mantenendo il numero come VOIP ma le offerte attuali le trovo troppo alte

Da diversi anni ho un abbonamento telefono fisso e ADSL a 8 Mega con Vodafone,ora vorrei cambiare operatore perchè la velocità di connessione è medialmente scarsa,uso spesso il live streaming pertanto avrei bisogno di aumentare la velocità di connessione.Abito in un appartamento da oltre 30 anni e quindi l'impianto telefonico penso sia già obsoleto,cosa mi consigliate di fare'.Effettuato un test per la connessione,risulta che nella mia zona TIM è raggiunta dalla connessione 20 Mega,quindi vorrei vambiare operatore,ma prima aspetto qualce consiglio riguardo l'impianto telefonico,grazie a chi mi darà qualche indicazione.
Infostrada

Absolute

ADSL e telefonate a 0 cent/minuto verso TUTTI 19,95€/mese ATTIVAZIONE GRATIS

Absolute Fibra

FIBRA fino a 100 Mega e telefonate a 0 cent/minuto verso TUTTI 19,95€/mese PER 1 ANNO MODEM INCLUSO, poi € 24,95/mese.

All Inclusive Unlimited

ADSL e telefonate ILLIMITATE verso TUTTI 24,95€/mese ATTIVAZIONE GRATIS

All Inclusive Unlimited Fibra

FIBRA fino a 100 Mega e telefonate ILLIMITATE verso TUTTI 24,95€/mese PER 1 ANNO MODEM INCLUSO, poi € 29,95/mese.

Occhio che nelle absolute non è incluso lo scatto alla risposta e se la rete infostrada non è presente nella zona vanno aggiunti 5€ al costo mensile

Riguardo le problematiche sulla linea telefonica,qualche esperto di telefonia può darmi qualche consiglio per eventuali sostituzione di fili o manutenzione della linea?.

Indietro
Alto Basso