ciao ragazzi...rivolgo questa richiesta d'aiuto a chiunque sia pratico nel districarsi tra attivazioni e disattivazioni di servizi e opzioni delle compagnie di telefonia mobile (in questo caso con wind)...vi spiego: oltre al piano tariffario per tutti, ho un'opzione attiva (Noi 2 Big Week) che, al costo di 1€/settimana, mi da 250 min di chiamate settimanali verso un numero preferito (quello della mia ragazza)...sul sito wind ho scoperto che l'opzione è stata sostituita da un'altra (Noi 2 Unlimited) che con costo e durata uguali aumenta i minuti a 3000...per attivarla però devo prima togliere quella ancora attiva (Noi 2 Big Week)...come faccio? registrandomi sul sito non me lo permette e dal rivenditore vorrei evitare d'andarci
credevo di poter mandare un sms di disattivazione, poi ho letto in giro che serve solo a prenotare la disattivazione (!?!?) che deve essere ultimata chiamando il 155
...chi mi aiuta a fare chiarezza? a quale numero mandare quale testo? e, soprattutto, la disattivazione è immediata o è solo un preavviso?...se c'è qualche anima pia che magari lo ha già fatto, mi dia una mano
...attendendo fiducioso nelle vostre capacità, vi saluto...ciao
credevo di poter mandare un sms di disattivazione, poi ho letto in giro che serve solo a prenotare la disattivazione (!?!?) che deve essere ultimata chiamando il 155
...chi mi aiuta a fare chiarezza? a quale numero mandare quale testo? e, soprattutto, la disattivazione è immediata o è solo un preavviso?...se c'è qualche anima pia che magari lo ha già fatto, mi dia una mano
...attendendo fiducioso nelle vostre capacità, vi saluto...ciao
Ultima modifica: