ciao ragazzi...rivolgo questa richiesta d'aiuto a chiunque sia pratico nel districarsi tra attivazioni e disattivazioni di servizi e opzioni delle compagnie di telefonia mobile (in questo caso con wind)...vi spiego: oltre al piano tariffario per tutti, ho un'opzione attiva (Noi 2 Big Week) che, al costo di 1€/settimana, mi da 250 min di chiamate settimanali verso un numero preferito (quello della mia ragazza)...sul sito wind ho scoperto che l'opzione è stata sostituita da un'altra (Noi 2 Unlimited) che con costo e durata uguali aumenta i minuti a 3000...per attivarla però devo prima togliere quella ancora attiva (Noi 2 Big Week)...come faccio? registrandomi sul sito non me lo permette e dal rivenditore vorrei evitare d'andarci
credevo di poter mandare un sms di disattivazione, poi ho letto in giro che serve solo a prenotare la disattivazione (!?!?) che deve essere ultimata chiamando il 155
...chi mi aiuta a fare chiarezza? a quale numero mandare quale testo? e, soprattutto, la disattivazione è immediata o è solo un preavviso?...se c'è qualche anima pia che magari lo ha già fatto, mi dia una mano
...attendendo fiducioso nelle vostre capacità, vi saluto...ciao

Ultima modifica: