Cambio pacchetti abbonamento sky

princekento

Digital-Forum Master
ciao a tutti. sono nuovo del forum e devo dire che di sky ho capito più qui leggendo i vari post che sul loro sito :D vi spiego la mia situazione: attualmente ho un abbonamento sky composto da 3 channel pack+sport+calcio. di recente però sono passato a mysky hd e per "sfruttarlo" al meglio vorrei togliere il CALCIO e mettere CINEMA. quello che vorrei capire è questo: togliendo CALCIO e restandomi lo SPORT vedrò comunque le partite dei vari campionati stranieri che trasmettono dal venerdì alla domenica sui canali SPORT ( tipo la partita di serie A delle 12.30, la partita di premier league, campionato spagnolo ecc. ) o devo tenermi per forza il CALCIO ? ringrazio anticipatamente per le risposte ;)

se ti rimane il pack SPORT vedi

anticipi e posticipi della serie A,
la champions league
l'anticipo di serie B
alcune partite dei campionati stranieri (non ne sono sicuro!!!)

princekento ha scritto:
togliendo CALCIO e restandomi lo SPORT vedrò comunque le partite dei vari campionati stranieri che trasmettono dal venerdì alla domenica sui canali SPORT ( tipo la partita di serie A delle 12.30, la partita di premier league, campionato spagnolo ecc. ) o devo tenermi per forza il CALCIO ? ringrazio anticipatamente per le risposte ;)

Fai una cosa semplicissima: vai nella guida tv e scorri i giorni fino ad arrivare al fine settimana: così sei sicuro di quello che passa sui vari canali del pacchetto sport :happy3:

sulla guida tv riguardante lo SPORT escono che sono in programmazione le partite di cui parlo. Il fatto è che vorrei capire se diciamo le "criptano" se non ho anche il CALCIO :icon_neutral:

Non credo proprio. Io ho il pacchetto calcio e ogni week-end sono costretto a vedere sui canali calcio sd (con una qualità video vergognosa) alcune partite dei campionati esteri che trasmettono anche in HD sui canali Sport che ovviamente non riesco a vedere. Da questo deduco che le partite che trasmettono sui canali sport sono senz'altro visibili agli abbonati sport, diversamente non li vedrebbe nessuno.

princekento ha scritto:
sulla guida tv riguardante lo SPORT escono che sono in programmazione le partite di cui parlo. Il fatto è che vorrei capire se diciamo le "criptano" se non ho anche il CALCIO :icon_neutral:

Ovviamente no, tranquillo!
I due pacchetti sono indipendenti fra loro.

allora ragazzi ho eseguito nel fai da te su internet il cambio di 1 channel pack mantenendo comunque il prezzo di listino:al momento però continuo a vedere i canali del precendente abbonamento. questa modifica che voi sappiate sarà attiva dal prossimo mese,devo aspettare o magari riavviara il decoder ?

Secondo quanto scritto dal contratto devi aspettare la fine del mese. Al 1° giorno del prox mese il cambiamento sarà effettivo.

ragazzi ho 2 gen + sport + tiket calcio , volevo sapere se posso togliere lo sport per il cinema . devo scrivere al contatta sky , o posso farlo direttamente sul fai da te ? grazie

Indietro
Alto Basso