el.carlito
Digital-Forum Senior Master
Ciao.Un mio amico con abbo calcio+cinema e myskyhd si sta sposando (povero lui...
).A questo punto vorrebbe portare con se il decoder nella sua nuova casa (l'abbonamento è intestato a lui) e contestualmente richiedere lo skyx2.Mi ha chiesto la via più semplice: richiedere lo skyx2 adesso (a casa dei suoi) e dopo segnalare il cambio di residenza oppure fare il contrario?
Dato che in entrambi gli appartamenti è già tutto predisposto, secondo la vostra esperienza è possibile richiedere lo skyx2 e ritirarlo in uno skyservice oppure deve venire necessariamente il tecnico(per lui sarebbe un problema perchè non è mai in casa)dato che non bisogna più collegare la linea telefonica?grazie dell'aiuto
).A questo punto vorrebbe portare con se il decoder nella sua nuova casa (l'abbonamento è intestato a lui) e contestualmente richiedere lo skyx2.Mi ha chiesto la via più semplice: richiedere lo skyx2 adesso (a casa dei suoi) e dopo segnalare il cambio di residenza oppure fare il contrario?Dato che in entrambi gli appartamenti è già tutto predisposto, secondo la vostra esperienza è possibile richiedere lo skyx2 e ritirarlo in uno skyservice oppure deve venire necessariamente il tecnico(per lui sarebbe un problema perchè non è mai in casa)dato che non bisogna più collegare la linea telefonica?grazie dell'aiuto