lafayette
Digital-Forum Junior
Salve,
da tre mesi cerco di cambiare le coordinate di addebito RID del mio abbonamento senza successo. La procedura online parrebbe facilissima, ma il nuovo conto di addebito non viene accettato poiché su quel conto era presente un altro easypay disdetto ormai da più di un anno, con annesso messaggio di errore. Numerose chiamate al servizio clienti, fax e raccomandate non hanno risolto nulla.
Sono abbastanza stupito dall'inefficienza dell'azienda nel rapportarsi ai problemi dei clienti, se qualcuno ha suggerimenti sul da farsi sono ben accetti!
da tre mesi cerco di cambiare le coordinate di addebito RID del mio abbonamento senza successo. La procedura online parrebbe facilissima, ma il nuovo conto di addebito non viene accettato poiché su quel conto era presente un altro easypay disdetto ormai da più di un anno, con annesso messaggio di errore. Numerose chiamate al servizio clienti, fax e raccomandate non hanno risolto nulla.
Sono abbastanza stupito dall'inefficienza dell'azienda nel rapportarsi ai problemi dei clienti, se qualcuno ha suggerimenti sul da farsi sono ben accetti!