Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zio Sam ha scritto:Eccetto i neri non eccelsi dicono che sia un ottimo televisore!
SuperRobbini ha scritto:Le cosiddette cam sono sostanzialmente le stesse, nonostante presentino su di esse dei marchi diversi. Le aziende che le realizzano sono le medesime da più di un lustro ormai, le quali una volta terminato il ciclo produttivo mettono marchi diversi a seconda delle commissioni ricevute. Quindi è tutto normale, non preoccuparti.![]()
alexshock ha scritto:salve ho sostituito il samsung ue32es6100 che notavo dei problemi di immagine con il panasonic viera TX-L37ET5E come vi sembra come tv led?
In che senzo ti dava problemi di immagine avevi dei rallentamenti durante la visione di film o partite, notavi un effetto (ghost) sbavature e fastidi simili ?alexshock ha scritto:salve ho sostituito il samsung ue32es6100 che notavo dei problemi di immagine con il panasonic viera TX-L37ET5E come vi sembra come tv led?
alexshock ha scritto:ho sostituito il samsung ue32es6100 che notavo dei problemi di immagine