Cambio samsung con panasonic

alexshock

Digital-Forum Junior
salve ho sostituito il samsung ue32es6100 che notavo dei problemi di immagine con il panasonic viera TX-L37ET5E come vi sembra come tv led?

Zio Sam ha scritto:
Eccetto i neri non eccelsi dicono che sia un ottimo televisore!

in che senso i neri non eccelsi? il nero mi sembra ottimo da quello che ho visto :eusa_think: poi anche un aiuto sulla cam io ho una cam samsung SD e provandola stranamente funziona è normale? però quando accendo la tv con questa cam inserita ho un attimo di interferenza di 1 secondo o 2 e poi funziona tutto normalmente. grazie per chi mi aiuta ;)

SuperRobbini ha scritto:
Le cosiddette cam sono sostanzialmente le stesse, nonostante presentino su di esse dei marchi diversi. Le aziende che le realizzano sono le medesime da più di un lustro ormai, le quali una volta terminato il ciclo produttivo mettono marchi diversi a seconda delle commissioni ricevute. Quindi è tutto normale, non preoccuparti. :)

ok ti ringrazio :) perchè notavo quell'interferenza iniziale ma se mi dici che è normale meglio così :)

alexshock ha scritto:
salve ho sostituito il samsung ue32es6100 che notavo dei problemi di immagine con il panasonic viera TX-L37ET5E come vi sembra come tv led?

Ciao Alex, ho visto un'offerta del TV Panasonic TX-L37ET5E che hai comprato tu. Potresti darmi qualche tua opinione dopo un pò di tempo che lo usi?
grazie

alexshock ha scritto:
In che senzo ti dava problemi di immagine avevi dei rallentamenti durante la visione di film o partite, notavi un effetto (ghost) sbavature e fastidi simili ?

alexshock ha scritto:
ho sostituito il samsung ue32es6100 che notavo dei problemi di immagine

mmmh:doubt: , in che senso? potresti dirci più dettagliatamente i vari problemi che hai riscontrato, anche perchè è serie ES6100 non è abbastanza datata..

ragazzi qui le recensioni servono come il pane! :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso