Cambio scheda

Dav

Digital-Forum Junior
se la scheda con il servizio hd la inserisco per circa un mese in un decoder sd ci sono problemi? O viceversa se nel decoder hd inserisco una scheda che non ha attivo il servizio hd, non dovrebbero esserci problemi giusto? Siccome so che nel caso del myskyhd si perde il diritto di registrazione. Grazie

Non penso ci siano problemi in Italia nel cambiare card tra decoder o che questo cambio ti possa rovinare la scheda in alcun modo.

Ciao ciao ;) ;)

Ciao, passo giornalmente scheda da decoder HD in sala a decoder SD in camera da letto senza problemi. Abb.to al servizio HD. Ovviamente con il decoder SD non si vedono i canali HD. Ciao;)

Zagortenay ha scritto:
Ciao, passo giornalmente scheda da decoder HD in sala a decoder SD in camera da letto senza problemi. Abb.to al servizio HD. Ovviamente con il decoder SD non si vedono i canali HD. Ciao;)

è quello che faccio anche io ogni tanto pero' il decoder hd non mi legge la smart card devo inserirla 3/4 volte prima che me la legga . la settimana scorsa non c'era modo di farla andare e ho dovuto chiamare sky che ha dovuto mandarmi un impulso sulla tessera.
capita anche a te ?

Indietro
Alto Basso