cambio sim

1967

Digital-Forum Junior
Avendo acquistato un nuovo cellulare nokia classic, ho mantenuto la stessa sim che avevo nel cellulare vecchio datata 2001 a bassa memoria.
Il negoziante mi ha detto che non valeva la pena cambiarla perchè l'unica differenza è con non si possono mandare messaggi video; ora però vedo che non si può fare neanche il collegamento video.
Secondo voi (anche per il basso costo € 8.00) è meglio che la cambio?
Inoltre cambiandola, pur mantenedo lo stesso numero di telefono devo ricopiare tutti i vecchi numeri di telefono nell'agenda?
I siti internet che potrei vedere su telefono (es. elenco telefonico o mappe) sono gli stessi siti internet che si trovano a computer?
Ciao e grazie

non ci hai detto che operatore hai, e di che tipo di servizi vuoi usufruire.

l'operatore è vodafone
per quanto riguarda i servizi non so bene se vale la pena avere internet su telefono.........

Io ho una scheda Omnitel 16k attivata ad aprile del 2001.
Attualmente funziona in un Nokia N70, ma nn ho riscontrato problemi di funzionamento (dicono ke serve almeno una 32k x gli MMS, ma io li mando e li ricevo senza problemi. Una volta ho ricevuto anke una chiamata video da mio padre, e funzionava tutto bene).
La cambierei solo se mi danno una 128k regalata, ma ho visto sul sito Vodafone ke ti regalano "solo" la 64k...

Baciccio90 ha scritto:
Io ho una scheda Omnitel 16k attivata ad aprile del 2001.
Attualmente funziona in un Nokia N70, ma nn ho riscontrato problemi di funzionamento (dicono ke serve almeno una 32k x gli MMS, ma io li mando e li ricevo senza problemi. Una volta ho ricevuto anke una chiamata video da mio padre, e funzionava tutto bene).
La cambierei solo se mi danno una 128k regalata, ma ho visto sul sito Vodafone ke ti regalano "solo" la 64k...

grazie

Indietro
Alto Basso