cambio tv? aiuto !!!!

stradibu

Digital-Forum New User
ciao a tutti, Partendo dal presupposto che non ce ne capisco mezza in termini di caratterisitiche e più leggo e meno ne capisco, vi chiedo un aiuto cercare di fare chiarezza...

il dubbio e il seguente:
Possiedo un sony KDL-40Z4500 , ma avrei intenzione di comperarmi un 3d sempre sony, e avrei trovato una bella offera su un hx 800 sepre 40 pollici.

Ora, vorrei sapere, anche se il mio attuale tv non è 3d (che è l' unica cosa che ho capito per certo XD), come pannello e come resa in tutte le altre situazioni è comunque inferiore a quello proposto nel hx 800? non vorrei fare un passo peggiorativo in termini di qualità...
grazie a tutti e scusate l' ignoranza!!!!!!!!!

Benvenuto.
Lo z4500 (l' ho avuto) era un' ottimo lcd - con i suoi pregi e difetti- l' HX 800 - seppur molto buono- è un "edge led" con tutti i limiti di questa tecnologia che abbiamo più volte notato...come la mancata uniformità del pannello...voglio dire;non è "obbligatorio" rimanere su Sony,piuttosto se puoi indica l' utilizzo (oltre al "3d" cosa ci guarderai - blu-ray,dvd,Sky/mediaset premium Hd,contenuti "standard" dtt,analogico ecc..sport,film,gaming..) e la distanza di visione oltre al budget a disposizione così cerchiamo di trovare le migliori "opzioni"... :smile:

ciao, e grazie Mille Della risposta... scusami ma quindi x te come resa in visione
"normale" tra i 2 è migliore quello che ho ora?! x il resto, diciamo che la tv principalmente la utilizzo x giocare con la ps3 , e guardare tv satellitare sia in segment standard e hd di sky. avrei preferito un Sony, in quanto ho un impianto Dolby Della stessa macra che si accende Ed interfaccia automaticamente con la tv... cmq posso valutare anche altre marche! la distanza di visione è di circa 2/3 metri e lo spazio disponibile x la tv è max un 40 pollici... vorrei spendere nn oltre I 2500 euriii .. grazie anticipatamente dei consigli

Ultima modifica:
Saprai già che un 40" in full hd è poco adeguato a quelle distanze (sopratutto 3 mt) se non avrai angoli di visione "particolari" e digerirai il "clouding" direi che puoi rimanere in casa Sony con l' NX 710 o Hx 800 - leggermente più performante in 3d (o aspettare qualche mese e puntare ai nuovi NX 720 )
http://www.sony.it/product/t32-nx-series/kdl-40nx720

Mio consiglio personale ?
Verifica per bene lo spazio a disposizione poichè non è necessario spendere così tanto -per un 40" perdipiù - sul quale l' "esperienza 3d" non è granchè notoriamente e ancor di più a quelle distanze elevate...:eusa_think: ci sarebbe comunque anche il Samsung c750 a garanzia europea come lcd CCFL da 40" più economico di ottima qualità. E non ci sono problemi per l' accensione/spegnimento dei dispositivi in casa Sony-Samsung.

Indietro
Alto Basso