Cambio tv approf. della campagna sky

ggnnemo

Digital-Forum Junior
ragazzi aprofittando della campagna di sky volevo cambiare il tv in salotto e spostare in camera il samsung le 32m71b.
naturalmente migliorando la visione...:D
nei miei pensieri c'è il 42 G10 della panasonic però il babbo ha perplessità per il consumo di corrente visto che avendo già 3 acquari in casa e bollette da 300 euro con un plasma nn vorrebbe toccare i 400.
voi che tele mi consigliate che si avvicini un pò a un g10?

-uso salotto ataccato sky HD e PS3
-rimane acceso in ,media 8 ore al giorno
-full HD e visione buona dei canali SD(con le 32m71 fanno pena)
-budget sotto i 1000

io andrei sul plasma però mi spaventano i consumi.
ah se vi interessa oggi ho visto al mediaworld il 42 g10 a 749 euro se nn sbaglio!:crybaby2:

aspettavo qualche risposta .... ma me la sono data da solo!!!
ho preso pomeriggio il pana 42 g10:D

Ottima scelta: l'ho preso anch'io e le immagini (sia hd sia sd) sono bellissime. Certo ha un consumo di corrente superiore ad un lcd delle stesse dimensioni ma per me non è un grosso problema in quanto il televisore è situato nel salotto e viene usato solo la sera (max 3 ore al giorno). Sicuramente però avrai già notato che le immagini sono spettacolari anche in sd: tanto che prima che mi portassero il mysky hd con il semplice decoder sd ero già soddisfattissimo della qualità di visione! Certo l'hd aggiunge una maggiore profondità, ricchezza di dettagli, ecc. ma, ripeto, in sd, soprattutto con il dig.terrestre (l'altro ieri davano ad es. la partita del Genoa su rete4), è veramente un bel vedere!

ciao e si un grand televisore e cmq per la corrente ho visto che in media naturalmente usando impostazione video normale quindi video con i colori un pò piu spendi meno illuminazione ecc....i consumi sono ridotti, il mio samsung dava 180kw il pana con questo settaggio da 240kw o almeno cosi o letto.
hai dei consigli da darmi per fare un buon rodaggio al tv?

Indietro
Alto Basso