Camp Rock, oltre un milione di spettatori su Disney Channel

pietro89

Digital-Forum Friend
L’attesissima prima tv di “Camp Rock”, con i Jonas Brothers e la giovane Demi Lovato, ha travolto Disney Channel nel fine settimana di sabato 27 e domenica 28 settembre quando 1.145.300 telespettatori (di cui 484.800 ragazzi 4-14) si sono sintonizzati per seguire il nuovo Disney Channel Original Movie.
La premiere di “Camp Rock”, in onda sabato 27 alle 14.30 - ha ottenuto un ascolto medio di oltre 609.000 telespettatori, di cui 330.400 nella fascia 4-14 anni.

Continua su DIGITAL-SAT
http://www.digital-sat.it/new.php?id=15707

pure io c'ero, con moglie e figlio di 7 anni,
ma sul +1.
Non mi è dispiaciuto come filmetto per ragazzi... tanta spinta, in stile giovanile, per 'sti fratelli cantanti e per la ragazza dal sorriso ENORME!, ma non male nel complesso...

ovviamente il milione si riferisce ai 3 passaggi del weekend (+ i 3 del disney channel +1). comunque sono ascolti molto alti. peccato che disney channel non sia un canale commerciale, quindi degli ascolti non se ne fa molto...:D
ps: e comunque c'ero anche io! :D

diciamo che DC nn ricava dalla pubblicità direttamente...ma di sicuro ci guadagna a divulgare in quaiti l'hanno visto...altro che tv non commerciale :D

Ne ho parlato con un'amica (siamo usciti alle 16:05 appena finita la Prima TV), e anche a lei è piaciuto molto, molto più di High School Musical:eusa_whistle:
Poi non era banale... Io sicuro che la nemica gli avrebbe rubato la canzone, invece no :D

Stefa91 ha scritto:
Io sicuro che la nemica gli avrebbe rubato la canzone, invece no :D
Anche io. Non ho capito quel passaggio.
O forse si trattava solo di una sua verifica per capire se fosse lei la ragazza che lui stava cercando...

Beh non esageriamo! Sinceramente Camp Rock è buono come film, ma High School Musical e High School Musical 2 non si superano! Sopratutto il primo film :D

ma demi lovato che bocca ha? ha 64 denti? :lol: :lol:
e per tutto il tempo del film rideva sempre! mi ricordava quei cartoni giapponesi tipo "rossana" dove la protagonista è quasi sempre allegra:D

marko-18 ha scritto:
Beh non esageriamo! Sinceramente Camp Rock è buono come film, ma High School Musical e High School Musical 2 non si superano! Sopratutto il primo film :D
per non parlare del terzo che uscirà al cinema, le coreografie sono spettacolari...:icon_cool: ma qui cè lo zampino della disney, quella vera, non di disney channel...:D

Ciao raga; bellissimo film Camp Rock ; lo ho visto ieri registrato con il MySky e mi è piaciuto veramente al quadrato! :) :)

Per chiunque se l'è perso: replica l'11 ottobre alle 14:30 con la versione karaoke :D Poi sicuramente a novembre, dicembre, gennaio e in men che non si dica sparirà dalla programmazione e inizieranno i promo di Camp Rock 2 :D
Tipico di Disney Channel :doubt:

adesso piano piano stanno aumentando i promo su high school musical 3...
siamo arrivati a: concorso per la premiere a roma, video italiano di grido, intervista ai protagonisti...:D

ancora nn lo visto sto camp rock, la prossima volta che lo daranno lo guardero e vi do un mio giudizio... speriamo poi quelli di disneyn channel non facciano quello che hanno fatto con high school musical, ovvero mettere concorsi e controconcorsi, e ad ogni occasione mettere quel film...

pietro89 ha scritto:
adesso piano piano stanno aumentando i promo su high school musical 3...
siamo arrivati a: concorso per la premiere a roma, video italiano di grido, intervista ai protagonisti...:D

Pensa quando lo trasmetteranno su Disney Channel allora :lol:

adriaho ha scritto:
ancora nn lo visto sto camp rock, la prossima volta che lo daranno lo guardero e vi do un mio giudizio... speriamo poi quelli di disneyn channel non facciano quello che hanno fatto con high school musical, ovvero mettere concorsi e controconcorsi, e ad ogni occasione mettere quel film...

Ti conviene spegnere la televisione in quel caso :D Sul sito già ci stanno 4 iniziative e concorsi :D

Indietro
Alto Basso