Campania - M.te Faito ch52 - Rai4 non trasmette

AverageItalian

Digital-Forum Gold Master
E' da ieri che il MUX Rai A, dal ch52 del Monte Faito, ha Rai4 a schermo nero, mentre tutti gli altri canali funzionano.
Spero che qualcuno faccia qualcosa per le 17,45, non voglio perdermi, come ieri, The Dead Zone...

Qualcuno sa qualcosa?
Chi ha il mio stesso problema?

Confermo schermo nero su Rai 4. Problema che si presenta da ieri pomeriggio e ovviamente sussiste anche sul canale 52 dai Camaldoli, in SFN con quello del Faito, dal quale ricevo.;)
Converrebbe segnalare a Rayway;) Attendo sviluppi...

Confermo anche da me schermo nero su Rai 4 da ieri pomeriggio anche se il decoder mi dava potenza segnale 65 e qualità 80.

confermo anch'io, pur avendo (come sempre del resto) un livello di segnale al 75% e una qualita' al 100%. :eusa_think:

Ho appena telefonato al numero verde RaiWay 800111555, e mi hanno detto che ci sono problemi ai ripetitori e che non si conoscono i tempi di risoluzione del problema, certo che il maltempo non agevola il lavoro dei tecnici, ma ad ogni modo speriamo che la cosa si risolva al più presto. ;)

Confermo anch'io da Pomigliano d'Arco che dalle ore 20:45 circa di ieri 23 giugno è tornato RAI 4. ;)

Indietro
Alto Basso