Campania Rai 3

elpibe

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti. Non riesco proprio a capire da dove viene un segnale di rai 3 sul 59 in verticale. Lo ricevo nell'alto casertano, confine con bn sovrapposto a italiamia dal faito. Non ha una potenza molto alta ma abbastanza per disturbare Napolitivù da Camposauro e italiamia dal faito. Nella mia zona è un segnale ridondante. Ciao

p.s. sapete da dove viene un rai 2 sul 21V sempre su quella zona e un rai uno G Verticale (19)?
Grazie

Il G e il 21 arrivano da Baia e Latina, il 59 è invece a Conca della Campania Monte Lungo, da dove vengono irradiati anche Rai Uno sull'H1 e Rai Due sul 34!

il G e il 21 sono censiti come baia e latina ma stanno nella campagna di gioia sannitica. Ringrazio otg per la dritta.
Il 59 sta anche li ed è un segnale a bassa potenza.
Ho fatto delle prove e puntando l'antenna diretta su quel traliccio, rai 3 lo vedo discretamente. Erano anni che vedevo quel traliccio da casa mia (si vede a occhio nudo) ma non avevo mai capito cosa c'era sopra anche perchè ricevo tutti i canali dal faito.
Non mi può entrare da conca della campania perchè sono completamente dietro alla montagna. Infatti non mi entrao nemmeno gli altri canali rai da montelungo. Quel traliccio serve la zona di ailano.

Indietro
Alto Basso