CAMPIONATI CALCIO E NFL soliti problemi...

abbaia

Digital-Forum Master
Ogni anno quando iniziano i campionati di calcio internazionale e l'Nfl mi faccio una domanda:
dove potro' guardare le partite delle mie squadre? :5eek:
Sky Italia o bouquet esteri?
Sky Italia trasmette tutte le partite in casa e in trasferta delle squadre italiane di serie A e serie B, lo stesso non si puo' dire delle squadre estere spagnole, inglesi, tedesche ecc. pur facendone vedere moltissime per chi volesse seguire una determinata squadra esempio il Liverpool, l'Espanyol o il Borussia non e' sicuro di poter vedere tutte le gare. Perche' fanno allora pubblicita ingannevole?
Da noi tutto il calcio internazionale...ma dove?:eusa_naughty:
Anche nei bouquet esteri, ad esempio chi volesse vedere il Paris Saint Germain nemmeno con l'abbonamento a Canal + France si e' sicuri di vederle tutte, stessa cosa per il Liverpool su Sky Uk, ora pero' inizia l'Nfl.
Una domanda dove poter vedere tutte le gare degli Eagles Philadelphia?
Esistono bouquet piu' completi di Sky Italia dove poter scegliere come in America di vedere solo quello che si vuole?:icon_rolleyes:

Esistono e lo hai detto,in America.

Ultima modifica di un moderatore:
Che io sappia una cosa del genere non esiste nemmeno in America.

Se vuoi vedere tutte le partite dei tuoi Eagles in Italia lo si può fare solo attraverso GamePass....oppure accontentati della incredibile copertura tv di questa stagione (Rai/Dahlia/ESPNAmerica) che proporranno quasi 8 match per ogni fine settimana

dado88 ha scritto:
Che io sappia una cosa del genere non esiste nemmeno in America.

Se vuoi vedere tutte le partite dei tuoi Eagles in Italia lo si può fare solo attraverso GamePass....oppure accontentati della incredibile copertura tv di questa stagione (Rai/Dahlia/ESPNAmerica) che proporranno quasi 8 match per ogni fine settimana
infatti...

abbaia ha scritto:
stessa cosa per il Liverpool su Sky Uk,
qui la cosa è diversa:la premiership vuole che almeno una partita non vada su nessuna tv inglese per favorire la gente ad andare allo stadio;)

C'è solo un modo per vedere tutte le gare della propria squadra del cuore ed è il gamepass
Io l'ho fatto e con circa 150 euro non ne perdi una... molto vantaggioso a mio modo di vedere

Per vedere tutte le partite di un campionato, credo che l'unica vera possibilità sia internet. Del Calciuo® non so dirti, ma come ti hanno detto, per la NFL il gamepass HD è il tutto, quindi invece di seguire i palinsesti delle varie tv per capire dove (e se) trasmettono gli incontri di interesse, scegli tu cosa vedere, e quando vedere. Per me non ha prezzo. Se vuoi un altro esempio, per il rugby union trovi molti campionati su RugbyZone.com, anche se per l'Italia c'è un delay di 18 ore.

Ossequi,
Giskard

Indietro
Alto Basso